nella cartella della rom su goo.im non c'è qundi credo che il thread su xda è stato creato il 9 ma la rom più recente è dell'8
il riavvio è velocissimo!! O_O non li ho contati ma dovrebbero essere 20-30 secondi
nella cartella della rom su goo.im non c'è qundi credo che il thread su xda è stato creato il 9 ma la rom più recente è dell'8
il riavvio è velocissimo!! O_O non li ho contati ma dovrebbero essere 20-30 secondi
Ultima modifica di scorpion90; 10-05-13 alle 13:37
One Plus 3
HTC EVO 3D
Potrebbe essere, comunque per qualunque rom di helicopter fate riferimento alla data
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
scorpion90 (10-05-13)
ma non c'è un taskmanager come per la sense?
One Plus 3
HTC EVO 3D
Alcune rom hanno l'opzione di aggiungere un tasto "kill all" all'elenco delle app recenti, ma comunque avrai talmente tanta ram a disposizione che non dovrebbe essere un problema! Altrimenti le chiudi una ad una dal menu applicazioni o appunto dall'elenco app recenti!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
scorpion90 (10-05-13)
Non ho resistito e ho flashato la carbon piú che seguire 3 ore di fisica ahahah...ora la testo
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
ma i comandi vocali di google now non funzionano offline? che senso ha scaricare il pacchetto per la lingua per il riconoscimento offline?
One Plus 3
HTC EVO 3D
Dov'è google now?non lo trovo
EDIT:trovato e funzione perfettamente(col WiFi)..me gusta questa ROM
Ultima modifica di Lucio#09; 10-05-13 alle 21:31
com'è la carbon come durata della batteria??![]()
Domani affronto la solita giornata(dalle 7 alle 20 fuori casa)e te lo riferisco