ma non è proprio possibile avere due rom installate nello stesso momento ? come su unpc con due os ? :) scusate se faccio tante domande ma mi incuriosisce tanto questa cosa :)
Visualizzazione stampabile
ma non è proprio possibile avere due rom installate nello stesso momento ? come su unpc con due os ? :) scusate se faccio tante domande ma mi incuriosisce tanto questa cosa :)
non puoi, il massimo che puoi fare è usare l'app "boot manager" e creare un multi-boot però con una rom sulla memoria del telefono (quella che usi normalmente insomma) e le altre su scheda sd (quindi più lente) ;) inoltre le rom jelly bean se installate su sd non visualizzano la % di batteria! se cerchi nel forum c'è una guida a riguardo ;)
grazie mille :) ho trovato la guida, meglio forse installare una rom alla volta :), scusatemi ancora una odmanda se faccio il backup della rom stock la devo fare con titanium backup ? ho una domanda anche sulla batteria, io monto una mugen da 1950 mah può essere al livello di una anker ? ;)
recovery ;) fai qualche prova, una volta che capisci il meccanismo del backup non ti fermerà più nessuno :) la mugen *dovrebbe* essere di miglior qualità rispetto alla anker, ma costa di più, ecco perchè non ne sappiamo molto :)
tornando IT la carbon mi piace veramente molto, ma mi danno fastidio i random reboot e i problemi di rendering video, soprattutto nei player sul browser che crashano nel 90% delle volte :( proverò un'installazione pulita, ma mi prendo qualche giorno sulla miui :)
Io non ho problemi con i vari reboot...la ripresa video invece si,è un problema...fortunatamente non uso molto la videocamera..ma la base è molto buona!
Ho rinunciato anche al'underclock...alla fine preferisco una fluidità fuori dal comune più che 1 ora di batteria risparmiata :)
C'è tempo per migliorare...helicopter non co deluderà dai :D
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
probabilmente sono io che ho pasticciato con qualche impostazione di troppo! riproverò un'installazione pulita senza usare kernel tuner :) sisi ovviamente la rom è nuova di pacca, migliorerà sicuramente :)
Sto facendo un ciclo di carica con la carbon che non è niente male... :D quando l'avró scarico lo postero:vediamo se migliora rispetto alla rootbox
3 di schermo,12 di WiFi e le restanti in 2g/3g...e avevo il 10% ancora...a 1188mhz...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/u6y3ejes.jpg
ciao ragazzi... volevo chiedervi se e possibile avere il widget del meto classico degli htc con i lampi e i tuoni che fuoriescono dalllo schermo? o è solo per android 3.6? io ho provato ad estrapolare i file dalla rom di coolexe ma quando li vado ad installare mi da errore applicazione... io per ora monto la cm 10.1 con l'aggiornamento di oggi.. veramente molto fluida!!!
risposta rapida e concisa, no non puoi! mancano un sacco di dipendenze che non si possono ricreare su un'altra versione di android!
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2274730]ecco [/URL] delle belle transizioni che funzionano bene su questa ROM e sembra renderla ancora più fluida...:D:D:D:D:D:D
Una domanda ma il Downgrade a HBOOT 1.49 è obbligatorio per poter fleshare queste rom ? :)
Mi sembra che la radio fm non funzioni proprio!
Si, è necessario essere s-off e con hboot 1.49 ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ho un problema con la carbon dopo un ciclo di ricarica mi ha perso il 20% di batteria in 1 ora con 11 minuti di schermo a luminosità automatica :( dite che è normale o c'è qualcosa che non va ?
Com'è l'aok ? C'è molta differenza rispetto alla carbon ?
Inviato dal mio HTC Evo 3D usando Androidiani App
E dell'ultima CM qualcuno sa dirmi come va?
Inviato con Evo 3D
ho un altro problemino con la carbon :( ieri sono riuscito a fare 2 ore e 30 di schermo a luminosità automatica, però oggi mi sono accorto che non carica la batteria al 100% ma arriva solo al 96% e se guardo nella recovery mi dice che la batteria è al 94% posso fare qualcosa per sistemare questo problema ? :)
l'ho notato anche io, il led diventa verde quando la batteria raggiunge il 90% ma se lo lasci caricare arriva al 100%
si anche io ho notato che il led diventa verde quando arriva al 90 % però la cosa che mi fa un po' strano è che se riavvio il terminale la betteria la trovo con una carica minore, e se entro in recovery la % della batteria è diversa da quella che fa vedere il telefono da acceso e poi non so perchè ma si ferma al 96% e non va più avanti :(
Ê minore in recovery perché ne spendi nel riavvio
Il fatto del led verde a 90% è un fatto di JB
Prova ad effettuare un ciclo di carica collegando il telefono al computer in USB e vedi se non arriva al 100%
Però la cosa strana è che se riavvio il telefono la batteria mi cala anche di un 10% senza motivo :(
Inviato dal mio HTC Evo 3D
Hai la batteria originale?
No una mugen da 1950 mah
Stessi problemi per me. Sbalzi troppo repentini. Batteria originale
Con la batteria originale è concepibile...io con la anker non soffro di questi sbalzi...
Io ritengo che con la batteria originale sia normale avere delle prestazioni minori rispetto a una mugen o una anker, non è normale avere delle indicazioni completamente sballate.
è normale visti i driver della batteria che ci hanno dato... per dirvi, una procedura tratta da una comunicazione ufficiale di htc riguardo ad altri telefoni del 2011 consigliava di caricare completamente il telefono, spegnerlo, caricarlo da spento fino a che la luce non diventa verde, staccare dalla carica, rimettere in carica, e così un po' di volte! il tutto questo una volta ogni mese! purtroppo il top di gamma per htc è sempre stato il sensation, l'evo 3d è stato un'esperimento e poco più!
Le gapps vanno installate prima o dopo la rom??
dopo la rom ;)
per i contatti non ho idea, io uso la sincronizzazione con i contatti google e non ho problemi! per l'app musica è normale, scarica dal play store il player che preferisci! io ti consiglio poweramp ;)
Uscita nuova release.... Ahhahhhahhhhahhah
Flasho subito :D che novità ci sono?
Ma ci sono bug importanti?è stabile?
Scusatemi la domanda un po' stupida ma la nuova carbon bisogna felsharla come una nuova rom o si può anche aggiornare?
Kernel migliorato più fluida nuovo sistema per modificare le impostazioni del kernel e nuovo file per il WiFi più potente (ma ballerino a suo avviso mentre a me per il momento è una scheggia)
Si può aggiornare con un wipe dalvik e cache ma viste le migliorie io consiglio un bel wipe all except SD card;););)
A voi fa scaricare la nuova carbon ? a me non carica proprio la pagina :(