è fatto apposta basta solo wipe dalvik e cache per gli upgrade per i video non ho provato...
semper fidelis tapatalk 4beta
Visualizzazione stampabile
è fatto apposta basta solo wipe dalvik e cache per gli upgrade per i video non ho provato...
semper fidelis tapatalk 4beta
fpreferisco fare sempre un fullwipe e il wizard iniziale non c'era perchè avevo dimenticato le gapps xD
ci sono problemi nella registrazione video e nella riproduzione in tutte e due le versioni :(
Ora installo la nuova versione e metto anche la tua patch...
Comunque io con il internet ho qualche problema:mi è capitato anche con altre rom e sinceramente non so se è un problema del mio terminale o altro..Praticamente capita che non mi faccia navigare/ricevere sms su whatsapp/notifiche ecc (connessione assente) sebbene sia connesso,per poi arrivarmi tutte in una volta...Infatti ogni tanto sono costretto a staccare e riattaccare la connessione e a quel punto ricomincia a funzionare..Boh,mi da un pò sui nervi :)
@Sduzz:cos'è il link che hai postato prima?
Questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2158329
Dovrebbe migliorare le prestazioni dell'intera rom,sbaglio?Posso fare qualche cavolata flashandolo o vado tranquillo?
Allora al momento,insieme alla nuova versione della Carbon e alla tua patch, ho installato anche il crossbreeder dato che ce l'avevo già nell'SD...Installazione avvenuto con successo...Ora vedo come si comporta
A voi la fotocamera da problemi nella registrazione video?
Ora ho flashato la robot box :D
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
Si dà problemi...Oltre al fatto che si sente molto rumore in sottofondo,la registrazione(e la visualizzazione)viene distorta da linee verticali...
Quando l'hai provata dammi un parare della rootbox :D
la rootbox va bene, è veloce e reattiva quasi come la carbon, la registrazione video funziona bene e non ci sono artefatti, a me serve la videocamera funzionante al 100%, la ricezione del segnale è ottima e al momento non ho trovato bug e per la durata della batteria è ancora presto per dire come va perchè ho caricato al 100% questa notte, inoltre ha più personalizzazioni.
Al momento sono sull'ultima carbon con la anker, si sta comportando egregiamente come durata per ora! A fine giornata vi faccio un resoconto!
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM
Stasera provo la rootbox dai...oggi faccio la giornata con la carbon e batteria originale e verso come va(sono in piedi dalle 8 e ora ho l'80%...
D'altronde sono già 2 giorni che ho la stessa ROM...troppo ahahahah
Già il fatto che abbia più personalizzazioni mi gusta :)
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
@Lucio#09
nella rootbox non ci sono suonerie quindi copiati sulla sd la cartella audio che trovi nelle altre rom al seguente indirizzo:
Cool-ICS-v15-EvoG.zip\system\media\audio
ho preso la coolics come esempio.
hanno dimenticato di inserire le suonerie?
sto provando la PA e devo dire che merita anche se la carbon per me è la migliore vedremo a batteria come si comporta
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
E fu così che sduzz abbandonò la sense :D ahahaha
aggiornamento sul mio ciclo di batteria con la carbon! sono a 16 ore dalla carica (notte passata in modalità aereo), due ore e mezza di schermo, tutto il tempo wifi, un'ora di musica, venti minuti circa di navigazione in 3g, e sono al 37% di batteria ;)
comunque tra la rootbox e la carbon la differenza principale è che la rootbox supporta alcune funzioni provenienti dalla paranoidandroid (anche se ho letto che nell'ultima build non tutto funziona correttamente)! sicuramente sto trovando la carbon molto fluida, ieri l'ho addirittura usata ad 1 ghz e non perdeva colpi!! o.O
io l'avevo già abbandonata da un po' la sense :P avevo già provato la rootbox appena uscita, però i consumi di batteria erano troppo alti e i vari piccoli bug che c'erano mi spingevano a restare con la fida smiui!
personalmente non vedo l'ora che esca la paranoidandroid con il sistema notifiche halo! :D
c'è una app che è lo stesso concetto eheh
c'è qualche kernel che funziona sulle rom 4.2.2? ne hanno sviluppati?
Ho messo la rootbox :) domani la testo per bene
io fedele alla carbon con modifiche personali
Edit: Downclock a 918 e neanche un problema ahahajah
semper fidelis tapa4beta
Puoi provare a disattivare gli overlay della CPU e attivare il rendering GPU, dovrebbe migliorare la situazione degli artefatti! Ma al momento è difficile che vengano rimossi del tutto, anzi è gia tanto che agrabren abbia permesso di arrivare fino a questo punto senza dover stravolgere il kernel! Finché nessuno inizia a lavorare seriamente sulla CAM per ion ci dovremo accontentare :(
la sensairom è più veloce e reattiva della rootbox:o
Con il 50% di batteria sono a due ore e mezza di schermo con la carbon! E si riesce pure ad usarla a 700MHz con piccoli lag ahahha
Io sono con la rootbox al momento...è vero,non è fluida quanto la carbon probabilmente ma mi accontento...oggi vedo la batteria come va...
Se solo la carbon avesse un pò piú di personalizzazioni sarebbe perfetta
Allora pareri sulla rootbox:
-fluida ma non quanto la carbon:alla fine non ho incontrato particolari lag..
-durata della batteria da valutare meglio:wifi e 2g sempre attivo(poca navigazione, uso soft),11h totali con 1h 20min di schermo e ho il 48% ancora..dati buoni ma oggi ho usato il cell veramente "poco"(solo whatsapp,facebook,tapatalk e qualche sms) e quindi sono da rivedere
-personalizzazione buona!
Quindi domani la provo nuovamente per tutto il giorno e penso che l'uso sará molto piú intenso,la stresserò..
Poi vedo se provare un'altra rom,ma penso resterò su jb a lungo...e spero che venga aggiunta qalche personalizzazione in piú alla carbon :)
carbon a 594 mhz e non ho lag di nessun tipo
semper fidelis tapa4beta
Quanto fai con la batteria con l'underclock?son curioso di sapere se consuma molto meno...
stressandolo ben bene ci faccio sempre sulle 20 ore senza grosse difficoltà
Edit: ci sto preparando una patch con animazioni nexus 4 beats xloud bravia app messaggi personalizzabile e qualcos'altro che non ricordo....
semper fidelis tapa4beta
http://i39.tinypic.com/2wnbuw9.png
3h tonde di schermo e ho il 10% di carica:da contare anche che oggi l'ho riavviato 2 volte..Son contento:è il secondo ciclo di carica con la rootbox e sembra reggere bene,soprattutto per il mio normale utilizzo...La testo ancora per un pò per vedere se la situazione migliora poi voglio ritornare sulla carbon e provare l'underclock :)
EDIT:sono uscite sia la nuova Carbon che la nuova Rootbox se non sbaglio(data 16 maggio,oggi)...Ora aggiorno la rootbox allora
Ritorno alla carbon...L'ultima rootbox mi sembra più impastata...
La carbon a quanto ho capito è più curata a livello di codice, e meno pesante, quindi si traduce in maggior fluidità :) però qualche volta ho avuto dei soft reboot, ma non ho ancora capito la causa! Provo ad alzare un po' le frequenze ;)
Ah, e devo dire che la batteria originale si comporta pure bene!
è uscita una nuova versione della carbon, sapete dirmi se la videocamera da sempre problemi? grazie:D
Dammi 10 minuti che la provo :)
piccolo ot: qualcuno ha provato la liquid jb? a me pare la migliore.. =)
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo del modding, però queste rom mi incuriosiscono davvero tanto !!! scusatemise faccio un ot mi chiedevo se è possibile installare una rom cucinata e tenere nache quella stock e scegliere quale delle due usare? mi piace molto la carbon e la paranoid sono molto tentato di provarle.
Grazie a tutti :)
Puoi fare un backup e recuperare la ROM che vuoi in pochi minuti...
Ah scorpion mi son poi dimenticato :) la videocamera dà ancora problemi