Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ciao ragazzi, io ho qualche problema con l'audio, perchè mi dice che nessuna applicazione registrata gestisce i file mp3 e non mi permette nemmeno di utilizzarli come suoneria (da menu audio nemmeno me li "vede" nella cartella). Voi sapete come risolvere?
Ciao a tutti, con l'ultima carbon mi capita a volte che la connessione dati sia attiva ma non funziona sapreste dirmi come risolvere questo problema ?
Inviato dal mio HTC Evo 3D
Uscita nuova carbon con android 4.3 di bug al momento sono i soliti ogni tanto un data drop ( basta mettere in modalità aereo e toglierla ) ora vediamo come durata....
È un data drop, problema ben conosciuto che è presente nelle rom jb! Su xda c'è un'app che ripristina la connessione, te la linko appena ho tempo!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Sulla cyano dastin ha messo il fix
com'è la durata della batteria rispetto alle 4.2??
è uscita la carbonrom 4.3 con data drops e altri fix (cuffie e audio)
perfetta per l'utilizzo quotidiano! mancano ovviamente le funzioni 3D
la trovate su xda sotto il nome di [ROM][AOSP] [Nightly] [UNOFFICIAL] CarbonRom JB [shooteru] pagina 7 by helicopter88
la batteria mi sembra che dreni un pò troppo..
però ha quasi 400 Mb di ram libera..