giusto per cronaca, due ore e un quarto di schermo con luminosità automatica impostata secondo le mie preferenze, uso più leggero del solito, ma ho dovuto usare anche un po' di gps, sono al 16% dopo 12 ore con la batteria originale! speravo in un po' più di schermo![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Io di solito con la carbon con il metodo di ricarica indicato da snoob( un grande ringraziemento a snoob ) con la carbon in luminosità automatica modificata da me con wi-fi e 3g sempre accesi faccio tranquillamente 3 ore di schermo con la mugen
è incredibile per me visto che prima con rom stock facevo 2 ore e 20 con luminosità al minimo, la carbon è incredibile, dispiace solo per il wi-fi un po' ballerino e la fotocamera ma sono sicuro che verrà sistemato tutto
![]()
Nuova versione della carbon con wifi funzionante a breve
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
ho un problema abbastanza grave non mi fuinziona più il traffico datiho provato a ripristinare i dati di fabbrica rifleshare una nuova roma ma niente qualche consiglio ?
usi la modalità "gsm/wdcma auto"?? se si è probabile che tu abbia dei data drop, prova a mettere "solo wdcma", disattivare, riattivare la rete mobile!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Non so se è possibile ma era non so come o colpa della mia sim o della Wind perché ho provato la mia sim anche sul telefono della mia ragazza e il traffico dati non si arrivava poi miracolosamente è tornato a funzionare tutto da solo![]()
Inviato dal mio HTC Evo 3D
avranno avuto qualche problema nella tua zonauscita una nuova versione della carbon
![]()
A voi sicuramente più informati...quale é secondo voi la migliore rom tra le possibili attualmente
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Nell'ultima carbon non funziona il controllo della luminosità (resta sul valore predefinito)...pensavo fosse l'installazione sporca,ma me lo ha fatto anche su quella pulita