-
Androidiano VIP
-
-
-
Senior Droid
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Senior Droid
Ho provato quattro o cinque volte, solo la prima volta ha ritardato ad accendersi lo schermo.. se non ricordo male si è illuminato al secondo squillo. Le volte successive si è acceso immediatamente o un secondo in ritardo.
-
-
Androidiano VIP
ma dimmi, quando rimane spento i soft key si accendono?? comunque a momenti esce la 3.1.18, appena uscirà il pack italiano inizio i lavori
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Senior Droid
Si si i softkey si accendono
-
-
Androidiano VIP
allora penso che siano i voltaggi del pannello lcd che sono troppo bassi con il kernel di anryl! prova un altro kernel e vedi se te lo fa
-
-
Senior Droid
Se non erro stavo usando il kernel di Anthrax. Tra poco faccio un bel wipe e flash o la ROM pulita e provo prima col kernel Anryl e poi con l'anthrax. (E visto che ci sono provo anche il file che mi hai passato ieri sera
)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Snoob, mi devo complimentare. Ne ho provate tante di rom e questa è davvero bella, ma soprattutto fluidissima. Però quando vado nelle impostazioni, poi display e poi launcher, non mi fa accedere mi dice : "l'applicazione settings si è interrotta". Per il resto è bellissima. Ma è possibile cambiare la testiera e mettere quella originale?
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:
Permessi di invio