Visualizzazione stampabile
-
vi avviso che fino a domani pomeriggio sarò irreperibile causa studio, proprio del tipo che sradicherò il router per non cadere in tentazione! se qualcuno mi trova come togliere anche da titanium (perchè non ci sono riuscito io) l'app antivirus e sicurezza mi sarebbe d'aiuto :) vi dico anche che sto provando la v2.3 :P
-
2 allegato(i)
Ciao, ci sto a togliere le applicazioni antivirus .....
Come consumo batteria è fantastica, con i settaggi standard faccio una giornata e mezza, prima a volte non arrivavo a sera (batteria ANKER).
Vado matto per la personalizzazione dei temi,
posto due foto del tema che ho messo per S.Valentino.
Allegato 46462
Allegato 46463
Auguri a tutti gli innamorati rotfl:*rotfl.
Ciao Marco.
-
A differenza delle versioni precedenti, non riesco a fare in modo che vibri quando mi arrivano i messaggi o le notifiche.. Vibra solo in modalità silenzioso.. Sia il toggle della vibrazione nei quick setting che la vibrazione nelle impostazioni sono attivi.. idee?
-
per la vibrazione non ho questo problema perchè ho sempre fatto un'installazione sporca, ti posso dire che con la nuova versione in impostazioni/audio ho "vibra in modalità silenziosa" ON e "vibrazione" OFF e mi vibra normalmente come ha sempre fatto! stasera faccio ancora qualche prova con un'installazione pulita, pubblico la nuova versione con le solite modifiche + il control panel (perchè forse hanno fatto qualche fix nell'app messaggi se ricordo bene) e poi mi concedo qualche esperimento strano, in primis far funzionare l'equalizzatore, e ho un'idea sul come fare :)
-
benissimo continua cosi snoob ;)
sei uno dei pochi che continua costantemente nello sviluppo della propria rom ;)
-
ti ringrazio, ma devo ammettere che non ho fatto nulla di stravolgente per ora, ho fatto molti update perchè la rom di base veniva aggiornata ogni settimana :) ma ora che i cinesi sono fermi con lo sviluppo per il capodanno cinese, e forse smetteranno di supportare l'attuale versione in favore della nuova rom jelly bean, avrò molto più tempo per fare più modifiche :)
-
sono giunto ad un risultato, grazie al changelog della miui di digitalhigh ho trovato il modo per far funzionare totalmente l'equalizzatore miui! per contro gli effetti dell'equalizzatore non si ripercuotono sul player htc ma sul player miui :( però ho veramente pasticciato molto (anzi forse troppo), quindi riprovo con calma a mettere lo stretto necessario ;)
edit: sto uppando una versione "stabile", poi arriveranno quelle più sperimentali!
-
Che dire... prima un'autonomia così me la sognavo!
Luminosità al minimo (in sti due giorni son sempre stato al chiuso o fuori di sera), 3g sempre attivo, un paio d'ore di wifi, 1 oretta di musica, messaggistica varia, impostazioni di kernel tuner riportate in prima pagina e modalità aereo attiva di notte.
Questo è il risultato ;)
Non è come le quasi 4 ore di Snoob, ma rispetto all'ora e mezza scarsa con la batteria originale è già qualcosa.
http://i50.tinypic.com/2lkywxv.png http://i49.tinypic.com/10f516f.png
-
tieni conto che io di notte lo spengo, perchè con la anker non ho cali di batteria a spegnerlo e riaccenderlo, e io il 3g lo uso molto poco :) comunque insomma, ci hai fatto due giorni in pratica :D
un'oretta e dovrebbe finire di uppare la prossima versione, e dovrebbero funzionare gli script di kernel tuner impostati da me ;)
-
Si, oltretutto fai conto che la rete mobile non l'ho impostata solamento su 3g, quindi è libero di switchare e al piano di sotto dove, stranamente, TIM non prende bene, passa sempre automaticamente in gsm, quindi è un consumo anche quello ;) Son veramente soddisfatto. Gli script di kernel tuner che hai impostato nella prossima release sono compatibili con qualunque kernel si usi? (io uso Anthrax 3.7) o solo con Anryl?
EDIT: mi sorge il dubbio: le 3 ore e 40 di schermo le hai fatte con il kernel di Anryl?
EDIT2: forse ne eri già a conoscenza e non so se possa tornarti utile, comunque ho trovato un articolo su Market Helper che permette di bypassare i problemi di compatibilità delle app quando si forza il build.prop, emulando un altro terminale (non richiede il root a quanto pare).
il link dell'articolo è QUESTO (nel regolamento non ho trovato nessun divieto a riportare link di altri blog, nelle discussioni, spero di non venir fustigato rotfl)