ho riprovato a installare la miui 3 ma non mi va il wifi..il widget del wifi addirittura non mostra nemmeno il pulsante per accenderlo, come non riconoscesse il wifi![]()
ho riprovato a installare la miui 3 ma non mi va il wifi..il widget del wifi addirittura non mostra nemmeno il pulsante per accenderlo, come non riconoscesse il wifi![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
Sei in s-on? Se si prova a flashare la rom con la recovery 4ext e la funzione smartflash attiva![]()
edit: ho buttato un'oretta per fare una specie di de-sense estrema prendendo spunto da una rom per sensation, sono arrivato fino a 138mb! caratteristiche: funziona il lock screen, il menù per spegnere/riavviare, e udite udite, la fotocamera pure in 3d! nient'altro per ora, neppure la status bar ahahahha![]()
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ultima modifica di Snoob; 10-03-13 alle 13:34
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
piccolo riscontro negativo,è l'unica rom con la quale dopo un riavvio mi mangia circa il 20% di batteria
una sense per smiui vorresti dire?sarebbe una gran figata se cosi fosse,ho sempre amato la sense![]()
no no un'altra rom, giusto un esperimento :P se vuoi la sense sulla smiui vai in prima pagina, c'è il link al topic del "SENSE APP PACK CON AROMA INSTALLER"
mmm hai la batteria originale?? a me è iniziato a capitare poco alla volta, poi a tutte le rom indistintamente, è proprio la batteria che decade molto rapidamente! con la anker invece non ho nessun problema, anzi a volte ho più batteria di prima dopo un riavvio![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
emanuele933 (11-03-13)
e si snoob batteria originale,come avevo già detto la cambierò appena possibile,trovavo solo strano il fatto che mi facesse questo scherzetto con questa rom,ma essendoci fisso da un po può essere che è proprio colpa della batteria,in quanto non ho potuto fare ultimi riscontri con altre rom..
rigrazie ancora![]()
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
scusa ma è l'abitudine, se scrivessi il significato di ogni parola tecnica ad ogni post che faccio diventerei vecchio :P in pratica dovresti cambiare recovery con la 4ext (non ha il bug della carica a cell spento tranquillo), che ha una maggiore compatibilità nell'installare il boot.img (fondamentalmente è il kernel, ed è contenuto in ogni rom)
emanuele933 (11-03-13)
ne vale la pena stare li a cambiare recovery (per la terza volta..) per passare alla versione 3? è tanto migliore? graziegentile come sempre
non dico di aggiornare la twrp che hai, ma proprio di cambiarla con un'altra! vai QUI, e scegli il download free, ti farà scaricare un'app da installare sul telefono che ti installerà la recovery mentre hai il telefono avviato normalmentead un certo punto ti chiederà se sei s-on (o s-off non ricordo), tu ovviamente scegli l'opzione per s-on
i comandi che troverai sono sempre gli stessi, i passaggi per installare le rom non cambiano
![]()
Rimpiango la tastiera originale...questa è poco precisa e scattosa...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App