CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 94 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di emanuele933

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho riprovato a installare la miui 3 ma non mi va il wifi..il widget del wifi addirittura non mostra nemmeno il pulsante per accenderlo, come non riconoscesse il wifi
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    ho riprovato a installare la miui 3 ma non mi va il wifi..il widget del wifi addirittura non mostra nemmeno il pulsante per accenderlo, come non riconoscesse il wifi
    Sei in s-on? Se si prova a flashare la rom con la recovery 4ext e la funzione smartflash attiva

edit: ho buttato un'oretta per fare una specie di de-sense estrema prendendo spunto da una rom per sensation, sono arrivato fino a 138mb! caratteristiche: funziona il lock screen, il menù per spegnere/riavviare, e udite udite, la fotocamera pure in 3d! nient'altro per ora, neppure la status bar ahahahha

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Ultima modifica di Snoob; 10-03-13 alle 13:34
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

piccolo riscontro negativo,è l'unica rom con la quale dopo un riavvio mi mangia circa il 20% di batteria

una sense per smiui vorresti dire?sarebbe una gran figata se cosi fosse,ho sempre amato la sense

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

no no un'altra rom, giusto un esperimento :P se vuoi la sense sulla smiui vai in prima pagina, c'è il link al topic del "SENSE APP PACK CON AROMA INSTALLER"

mmm hai la batteria originale?? a me è iniziato a capitare poco alla volta, poi a tutte le rom indistintamente, è proprio la batteria che decade molto rapidamente! con la anker invece non ho nessun problema, anzi a volte ho più batteria di prima dopo un riavvio
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

emanuele933 (11-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

e si snoob batteria originale,come avevo già detto la cambierò appena possibile,trovavo solo strano il fatto che mi facesse questo scherzetto con questa rom,ma essendoci fisso da un po può essere che è proprio colpa della batteria,in quanto non ho potuto fare ultimi riscontri con altre rom..
    rigrazie ancora

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Sei in s-on? Se si prova a flashare la rom con la recovery 4ext e la funzione smartflash attiva
    hai parlato in arabo.. si sono s-on.. io ho la twrp 2.3.3.0 se non sbaglio..

Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    hai parlato in arabo.. si sono s-on.. io ho la twrp 2.3.3.0 se non sbaglio..
    scusa ma è l'abitudine, se scrivessi il significato di ogni parola tecnica ad ogni post che faccio diventerei vecchio :P in pratica dovresti cambiare recovery con la 4ext (non ha il bug della carica a cell spento tranquillo), che ha una maggiore compatibilità nell'installare il boot.img (fondamentalmente è il kernel, ed è contenuto in ogni rom)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

emanuele933 (11-03-13)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ne vale la pena stare li a cambiare recovery (per la terza volta..) per passare alla versione 3? è tanto migliore? grazie gentile come sempre

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

non dico di aggiornare la twrp che hai, ma proprio di cambiarla con un'altra! vai QUI, e scegli il download free, ti farà scaricare un'app da installare sul telefono che ti installerà la recovery mentre hai il telefono avviato normalmente ad un certo punto ti chiederà se sei s-on (o s-off non ricordo), tu ovviamente scegli l'opzione per s-on i comandi che troverai sono sempre gli stessi, i passaggi per installare le rom non cambiano

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Rimpiango la tastiera originale...questa è poco precisa e scattosa...

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Pagina 39 di 94 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio