Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato lo stesso zip di cui vi ho dato il link e mi funziona senza problema! o_O sei sicuro di fare wipe data se arrivi da un'altra rom?? (ovviamente perderai i dati e dovrai reinstallare ecc)
giusto per sapere, sei in s-on??
edit, prova a riscaricare la rom, magari hai il file corrotto!
-
ho fatto tutti i wipe che ci sono,data,cache,dalvick + cache ecc...
comunque sono in s-off
-
boh a me funziona senza problemi, prova a riscaricare la rom, oppure prova a formattare/cambiare la scheda sd (un altro utente aveva avuto un problema ad installare la rom ed era l'sd alla fine)!
comunque sono riuscito a togliere dalla cammod le icone specchio e camcorder :D
-
provo a scaricarla di nuovo ;)
-
uhm una possibilità è che il tuo telefono non regga l'undervolt! fai così, scarica la rom e prova ad installarla! se non va ancora apri lo zip, vai nella cartella /system/etc/init.d ed elimina tutti i file tranne 00test, poi prova a flashare ;)
-
come è possibile però?il telefono è lo stesso :D
dannati produttori htc :D
-
nnni, già ci sono due versioni della cpu per l'evo 3d (la più vecchia ha dei problemi con la seconda cpu), poi ogni telefono regge in modo diverso sia l'overclock che l'undervolt :) quello che mi pare strano è che non ho esagerato con l'undervolt, ho letto di gente che abbassava ancora di più i voltaggi di quanto ho fatto io :(
-
Ora scarico, flasho e vi dico se da problemi anche a me o meno ;)
-
ho tolto tutti i file meno che il 00 e ora va :)
che pacco però,ho il cellulare fallato ahahahah :D
-
è usabile tutti i giorni o sono presenti bug importanti?La Viper mi ha stancato e dato che sono in s-on,non vedo xk non provarla :D
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App