dacci qualche info :)
sensazioni dopo un'installazione pulita?:)
gira bene?:)
Visualizzazione stampabile
dacci qualche info :)
sensazioni dopo un'installazione pulita?:)
gira bene?:)
nel post prima c'è il changelog, ora aggiorno il primo post :) l'ho snellita un po' :P sull'installazione pulita mi sembrava molto fluida, ma non ho perso troppo tempo a provare i vari governor ecc! c'è anche un nuovo governor che si comporta molto bene, ma a volte si impalla alla frequenza minima o_O
ora con l'installazione sporca si sta comportando molto bene, domani passerò una giornata intera in uni e la testerò per bene :)
si si avevo letto il changelog,ma volevo sapere il tuo parere :D
bho più tardi me la flasho in modo lurido così me la gusto un pò ;)
tanto ho ripulito tutto qualche giorno fa che ho riflashato la rom,quindi non dovrei avere problemi :)
mi mancava il bootloop..
ho fatto:
-wipe cache
-wipe cache + dalvick
-wipe dalvick cache
poi ho abilitato lo smartflash e ho flashato da install zip from sd
ma mi va in bootloop..
ho ricaricato il backup che avevo fatto 5 minuti prima di flashare la v3 ma niente,bootloop di nuovo..
ora provo a rifare i wipe (tranne il data),riabilito lo smartflash e faccio un restore del backup e vedo se lo ripristina
edit: risolto :D mi toccava andare a scuola col nokia 5800 se no domani xD
Cos'hai fatto per risolvere? Perché anryl ha fatto cambiamenti importanti sul kernel, quindi devo capire come fare :) ad esempio sul mio telefono riesce a effettuare il boot senza problemi!
Primo bug che ho riscontrato: non riesco ad avviare la radio fm, e non ho toccato nulla a riguardo -.-
Edit: potrebbe essere un problema del kernel, non dovreste essere in grado di usare anche il bluetooth!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
ho fatto un restore del backup senza fare nessun wipe e senza abilitare lo smartflash,poi ho fatto un wipe dalvick + cache,attivato smartflash e flashato ;)
mi sa che allora ci rimetto su l'anthrax ;)
insomma alla fine hai riflashato la rom :) ok, quindi ho almeno la certezza che effettua il boot! ma non mi ha convinto come durata della batteria, anche se devo ancora fare un ciclo completo, mi sa che tornerò alla versione precedente!
io rimetterò anthrax e poi farò un paio di cicli di assestamento,poi lo sottoporrò a un po di gaming serio
se riesci fammi un confronto della batteria con anthrax rispetto alle vecchie versioni con anryl :) comunque dovrebbe essere fixato il bt, ora provo il nuovo kernel e riporto qui ;)
sinceramnte ho sempre e solo usato anthrax,se vuoi posso metterti a confronto questa versione attuale di anryl con anthrax,dammi tempo di farci un paio di cicli :)