Visualizzazione stampabile
-
va benissimo, era giusto curiosità :) comunque nuovo kernel di anryl funzionante ;) provvedo ad aggiustare lo zip, e poi metto tutto in prima pagina :)
EDIT: nuovo link ;) SMIUI v3.0 - DOWNLOAD -
aggiornato il kernel con bluetooth e radio fm funzionanti e un file che avevo dimenticato ;)
-
Installata :)
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Complimenti ^^
Bellissima ROM, sempre meglio ;)
-
grazie :) fatemi sapere come vi trovate! personalmente con il nuovo kernel ho trovato che con il governor interactive e dyninteractive spesso quando sblocco il telefono rimane piantato con il processore al minimo per una ventina di secondi, ho ripegato su ondemand per ora :( ma potrebbe essere un problema legato all'installazione sporca ;)
domani dovrebbe essere l'ultimo giorno di sessione esami, poi potrò cazzeggiare un po' di più con la rom, tenterò di togliere quelle due app dall'apk delle impostazioni e poi cercherò di modificare le impostazioni predefinite :) e farò un po' di pulizia nel build.prop, l'ho sempre voluto fare ma devo perderci abbastanza tempo >_<
ah, un consiglio per chi usa google maps! usate il programma "gestisci avvio" incluso nella rom per togliere l'avvio automatico di diverse app, tra cui google maps che è solito tenere sveglio il telefono!
-
con la versione di kernel del primo download che hai postato,la durata è discreta..dalle 8 del mattino (100%) ora sono al 10 %,dopo aver fatto una mattinata di una trentina di messaggi,5 minuti di navigazione,15 minuti di gioco..nel pomeriggio pochissimi messaggi e prima giusto 5 minuti di gioco che me l'hanno portato al 10%..3g sempre acceso..
con anthrax mi sembrava durare di più..ora lo flasherò
edit:è normale che l'app "hd widget" si impianti?io ho impostato sulla home l'orologio stile sense con ora digitale e animazione meteo,solo che l'ora rimane incantata a volte e non si aggiorna..anche con altri widget fa cosi?l'orologio + meteo stile sense devo averlo per forza :D
edit2:se tentassi un mini overclock con anthrax a cosa potrei andare in contro nella peggiore delle ipotesi?
-
ora ho provato a installare buttered toast, domani vedrò come si comporta ;)
hd widgets lo uso anch'io, e l'ho notato solo ora che me l'hai detto! cioè me l'ha fatto una volta (indietro di 3 minuti rispetto all'orologio nella statusbar), poi ho riprovato altre 4-5 volte ma era giusta l'ora! penso che sia l'app che si deve aggiornare dopo aver acceso lo schermo, mi era già successo in passato con altri widget!
per l'overclock o ti si spegne il telefono, o se scalda troppo hai il termald che abbassa automaticamente la velocità del processore per farlo raffreddare ;) io personalmente sono arrivato fino a 1620mhz con anthrax per fare qualche benchmark, ma non ho osato oltre ;)
-
non si rischia di bruciare qualcosa o brickare vero?;)
provo ad andare allo step dopo il 1620 mhz ;)
comunque a me si impalla proprio hd widgets,nel senso che accendo lo screen e vedo che l'ora nella statusbar è tipo 12.25 e nel widget è magari alle 11.47,allora provo ad aprire e chiudere l'ora,andando nella sveglia,provo a fare un scroll tra le pagine e niente,provo ad andare in standby e ritornare in home e niente ancora,poi magari apro il meteo e si aggiorna l'ora,a volte invece devo riavviare il terminale..una scocciatura uff,cercherò qualche altro widget
-
il rischio c'è, stai toccando parametri importanti, poi anthrax non alza solo il clock ma anche le frequenze di cache e altre cose quindi andare a 1.6ghz con anthrax oppure con un altro kernel è proprio diverso!
-
Oggi ho fatto 14h com 3h di schermo acceso..tanto wi fi e un pó do 3g,no giochi...ora sono al 20%
Come governor uso smartvassV2
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Oggi ho fatto 14h com 3h di schermo acceso..tanto wi fi e un pó do 3g,no giochi...ora sono al 20%
Come governor uso smartvassV2
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
lo smartass non ti tiene la cpu fissa alla frequenza massima?? (o almeno, mi faceva così con il kernel di anryl)