No la frequenza sale e scende normalmente...altrimenti non credo di arrivare a 14h con due core a 1.2ghz ahahah
Ho semplicemente cambiato governor da kernel tuner,lasciando il tuo kernel "stock"
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No la frequenza sale e scende normalmente...altrimenti non credo di arrivare a 14h con due core a 1.2ghz ahahah
Ho semplicemente cambiato governor da kernel tuner,lasciando il tuo kernel "stock"
capisco, capisco! sarà allora una mia app che tiene sempre sotto carico la cpu, e quel governor si trova costretto a tenere la frequenza al massimo! per ora sto usando xondemand sul buttered toast kernel e gira bene e fluido, domani vi proporrò le mie considerazioni :)
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ho flashato l'anthrax e mi da che c'è un errore,quando finisco l installazione che ci sono le scritte in recovery e poi fa il reebot,c'è lo sfondo col triangolo giallo e una scritta che segna errore,e al riavvio si blocca alla schermata con scritto htc (senza quietly brilliant)..
inizialmente ho provato a flashare tutto standard e la cpu max a 1674,poi ho rimesso 1512 come sempre fatto ma niente..idem...flasho facendo wipe dalvick + ccache e smartflash abilitato
Ho ricontrollato e hai ragione...stasera avevo goveror diversi( il primo non mi ricordo e il secondo era smartass)allora li ho cambiati entrambi in smartass senza troppo dar peso ai numeri del processore..e ora mi hai fatto notare che resta sempre a 1.2...meglio a sapersi :)
Alex riflasha la rom da capo o cambia kernel...da anthrax non puoi abbassare la frequenza una volta che l'hai alzata...
che strano! prova un altro kernel, anzi, prova a riflashare la smiui (il boot.img che includo è insicuro ma firmato, quindi dovrebbe essere più facilmente digeribile dal telefono)! se riesci fai una foto alla schermata, non ce l'ho proprio presente sull'evo 3d!
ti faccio la foto alla schermata,poi riflasho la rom :)
Comunque finché lo schermo si accende, o alla peggio il led rosso si accende con una luce debolissima, il telefono è recuperabile :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
buono a sapersi :D
non mi fa più la schermata,io ho ricevuto l'htc evo 3d pacco,ne sono sicuro,va fuori di melone
edit: ho messo l'ultima versione che ci hai postato,solito wipe e smartflash e se impalla sulla schermata htc,mi tocca rifare un restore mi sa
prova anche solo a flashare un altro kernel di anryl e farmi sapere! sta sperimentando nuovi tipi di compressione del boot.img, in modo da velocizzare il tempo di boot! se sei interessato ti tico i file esatti da provare ;) io ho messo nella rom quello più performante, e l'ho lasciato in quanto non dava alcun problema sul mio telefono!
appena dropbox finisce di indicizzare le mie cartelle vi posto degli screen della durata della batteria al PRIMO ciclo con buttered toast ;)
intanto inizio a dirvi il tipo di utilizzo: staccato dalla carica di sera, cazzeggiato con il gioco dei simpson e tapatalk, spento, svegliato verso le 8 e mezza, sono andato in uni ascoltando radio fm, una volta arrivato uso pesante mail/browser/tapatalk con wifi sempre acceso, luminosità dello schermo tra l'automatica e il manuale sul 20-30%, ogni tanto cazzeggio con i simpson, tornato a casa ascoltando radio fm, a casa di nuovo wifi attivo, la sera poco utilizzo perchè ero dalla ragazza, tornato a casa ho usato di nuovo tapatalk e il gioco dei simpson! poi stamattina di nuovo un controllo su tapatalk, mail e gioco dei simpson per dargli la mazzata finale :)
EDIT: screenshots :)
https://dl.dropbox.com/u/80890387/20...2009.35.16.pnghttps://dl.dropbox.com/u/80890387/20...2009.35.24.png
É possibile togliere quella fastidiosa schermata che a volte appare quando si proba a sbloccare lo schermo?intendo quella in cui ti informa che lo schermo é bloccato e c'é l'immagine del cell con una fascia rossa in alto...