non si puo eliminare il bootscreen e vedere cosa fa il sistema durante il caricamento? e se volessi cambiarlo? (ho ancora la 1.1, e fra poco metto la 3 vorrei sapere se cambia la procedura per le 2 versioni) grazie :)
Visualizzazione stampabile
non si puo eliminare il bootscreen e vedere cosa fa il sistema durante il caricamento? e se volessi cambiarlo? (ho ancora la 1.1, e fra poco metto la 3 vorrei sapere se cambia la procedura per le 2 versioni) grazie :)
non c'è un bios visibile come il pc :P per cambiare bootanimation ti basta andare nell'app temi e cambiarla ;) per installare ti basta fare un wipe cache&dalvik e poi installi lo zip :)
piccolo aggiornamento: sto seriamente valutando di passare al buttered toast kernel, sto aspettando che esca la traduzione del control panel (l'amministratore del sito è in vacanza >_> ) e devo ripristinare il mio ubuntu che non si avvia più e non posso fare una prova T__T
peccato, sinceramente trovo più utile vedere cosa fa il sistema che un immagine all'avvio..comunque ho provato a installare la versione 3 ma non mi funzionava più la parte telefonica..se faccio un installazione pulita sicuramente funziona..ma aspetto..la 1.1 è veramente molto stabile non ho mai avuto problemi, con la batteria tarocca (da subito durava molto meno dell'originale) usando il telefono con parsimonia ma 3g acceso almeno 4 ore sono arrivato a 16ore e 50minuti e c'era ancora il 13%..ho la tensione della cpu a 192mhz a 700mv e continuo a provare a scendere..però mi pare che opera inizi a diventare instabile adesso, si chiude a volte..vediamo..
io con quest'ultima versione del kernel noto rallentamenti nel gaming
strano, hai fatto un wipe cache & dalvik come al solito??
se è instabile alza il voltaggio ;) devi trovare un compromesso!
aleex, prova ad installare QUESTO kernel (il download è dove c'è scritto KERNEL SENSE -> ButteredToast-RLS16.2.zip, o più in fretta QUI )!
fai wipe cache & dalvik, installi il kernel (ha l'aroma installer, ti fa scegliere le impostazioni da mettere, per la frequenza massima scegli la frequenza massima che vuoi che il telefono raggiunga, poi impostala con kernel tuner se la vuoi più bassa! io per dire faccio 1620mhz nell'installer e poi normalmente abbasso con kernel tuner a 1.18), avvii la rom, lasci il telefono "a riposo" un quarto d'ora e poi riavvia completamente il telefono, poi inizia ad usarlo normalmente! e ovviamente infine mi riporti le tue considerazioni :)
io lo sto usando da un po' e mi sembra molto solido e pure la durata della batteria è ottima!
si esatto :D è vero che eri tu che avevi chiesto se era come quando lo si fa sul pc :P
provo subito :)
Ora c'è kernel tuner che mi crasha continuamente,non so perchè...e la fluidità della tastiera non è il massimo,tant'è che ho alzato la frequenza a 1.5ghz e sembra andare meglio ora...
Inviato con Tapatalk
Dipende dalla tastiera! I crash di kernel tuner sono dovuti ai suoi aggiornamenti! Vai in impostazioni/applicazioni, trova kt disattivalo e cancella i dati! Lancia l'applicazione è dovrebbe andare!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m