molto meglio snoob ora :D
frequenza impostata a 1.5 e va benissimo :D
Visualizzazione stampabile
molto meglio snoob ora :D
frequenza impostata a 1.5 e va benissimo :D
come durata della batteria come ti sembra?? ;)
sopporta un po meglio il gaming ;)
però comunque la batteria originale fa quel che può,verso cena sono gia tirato tirato come percentuale:(
Io sono tornato ai ritmi regolati(esami finiti) e con il mio normale uso arrivo alla sera con quasi il 50%...Sono molto soddisfatto
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
mi sa che dovrò regalarmi una batteria nuova allora -.-
Assolutamente si prendi una anker :) Lucio hai provato il buttered toast kernel? Se hai voglia provalo, mi piacerebbe avere altri feedback sulla fluidità e sulla durata della batteria per decidere quale kernel includere :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ultimamente sono sommerso...appena ho qualche ora libera mi ci metto ;)
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
quando riesci provalo che non te ne pentirai secondo me ;)
per chi vuole provare qualche altra mod installate andate su questo link, il download è il primo link della prima riga! flashate lo zip in recovery con un wipe cache&dalvik, fatemi sapere se vi sembra migliorata la fluidità! ovviamente date un po' di tregua al telefono che deve ricostruirsi tutta la cache :) perchè queste cose se le si testa da soli si è vittima dell'effetto placebo rotfl
ah, ancora nessuna traduzione del control panel :(
che tipo di mod è?:)
dovrebbe migliorare la fluidità del sistema (leggevo che funziona soprattutto se non si usa il rendering della gpu) e delle connessioni tethering e 3g, è da testare quindi la fluidità del sistema, e se si riesce a navigare senza problemi in tethering o 3g, e in caso negativo bisogna eseguire dei comandi dal terminale per rimuovere le modifiche al 3g e/o al tethering :)