ho riprovato a installare la miui 3 ma non mi va il wifi..il widget del wifi addirittura non mostra nemmeno il pulsante per accenderlo, come non riconoscesse il wifi :(
Visualizzazione stampabile
ho riprovato a installare la miui 3 ma non mi va il wifi..il widget del wifi addirittura non mostra nemmeno il pulsante per accenderlo, come non riconoscesse il wifi :(
Sei in s-on? Se si prova a flashare la rom con la recovery 4ext e la funzione smartflash attiva ;)
edit: ho buttato un'oretta per fare una specie di de-sense estrema prendendo spunto da una rom per sensation, sono arrivato fino a 138mb! caratteristiche: funziona il lock screen, il menù per spegnere/riavviare, e udite udite, la fotocamera pure in 3d! nient'altro per ora, neppure la status bar ahahahha rotfl rotfl
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
piccolo riscontro negativo,è l'unica rom con la quale dopo un riavvio mi mangia circa il 20% di batteria :(
una sense per smiui vorresti dire?sarebbe una gran figata se cosi fosse,ho sempre amato la sense :-[
no no un'altra rom, giusto un esperimento :P se vuoi la sense sulla smiui vai in prima pagina, c'è il link al topic del "SENSE APP PACK CON AROMA INSTALLER" :)
mmm hai la batteria originale?? a me è iniziato a capitare poco alla volta, poi a tutte le rom indistintamente, è proprio la batteria che decade molto rapidamente! con la anker invece non ho nessun problema, anzi a volte ho più batteria di prima dopo un riavvio rotfl
e si snoob batteria originale,come avevo già detto la cambierò appena possibile,trovavo solo strano il fatto che mi facesse questo scherzetto con questa rom,ma essendoci fisso da un po può essere che è proprio colpa della batteria,in quanto non ho potuto fare ultimi riscontri con altre rom..
rigrazie ancora ;)
scusa ma è l'abitudine, se scrivessi il significato di ogni parola tecnica ad ogni post che faccio diventerei vecchio :P in pratica dovresti cambiare recovery con la 4ext (non ha il bug della carica a cell spento tranquillo), che ha una maggiore compatibilità nell'installare il boot.img (fondamentalmente è il kernel, ed è contenuto in ogni rom)
ne vale la pena stare li a cambiare recovery (per la terza volta..) per passare alla versione 3? è tanto migliore? grazie :) gentile come sempre
non dico di aggiornare la twrp che hai, ma proprio di cambiarla con un'altra! vai QUI, e scegli il download free, ti farà scaricare un'app da installare sul telefono che ti installerà la recovery mentre hai il telefono avviato normalmente ;) ad un certo punto ti chiederà se sei s-on (o s-off non ricordo), tu ovviamente scegli l'opzione per s-on ;) i comandi che troverai sono sempre gli stessi, i passaggi per installare le rom non cambiano :)
Rimpiango la tastiera originale...questa è poco precisa e scattosa... :(
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App