okay allora era solo un problema legato alla densità dei pixel, ero consapevole del rischio ;) per ora la rimetto originale, cercherò altri metodi per non intaccare le compatibilità!
Visualizzazione stampabile
okay allora era solo un problema legato alla densità dei pixel, ero consapevole del rischio ;) per ora la rimetto originale, cercherò altri metodi per non intaccare le compatibilità!
sicuramente pimpmyrom dà quest'opzione, l'ho letto proprio tra i warning dell'app che variare solo da build.prop porta problemi di compatibilità! includere paranoid android sarebbe fantastico :P so che sia paranoid che miui si basano sulla cm, ma non ho idea se con una base sense sia possibile!
Questione Launcher: sto usando Launcher Pro.
Accetta modifiche alle icone (dopo un riavvio) e lo trovo molto più fluido rispetto al launcher xperia, sia nelle schermate della home, sia (e soprattutto) nel drawer. ;)
EDIT: Quali launcher hai già provato?
ne avevo provati sulla miui ufficiale tempo fa ma non mi ricordo! sicuramente nova l'ho usato perchè ho la versione pro, e non cambiava le icone, infatti le avevo messe manualmente!
Con Launcher Pro funziona, l'unico lato negativo è l'aspetto dell'app drawer che ha la sola visualizzazione in verticale. Se si visualizza in 3D fa l'effetto "cascata" ed è più bello da vedere, ma esteriormente è meglio il drawer xperia. Comunque continuerò a usare Launcher Pro, lo trovo più fluido. Magari in serata ne provo qualcun altro e ti faccio sapere.
L'applicazione walkman crasha non appena la si avvia, ho disinstallato alcune cose tramite titanium, ma credo nulla che possa aver avuto a che fare con quest'app.
uh il walkman l'avevo messo all'inizio come esperimento con le app, mi sono semplicemente dimenticato di toglierlo! direi che il player miui + htc bastano, che dite?? tanto per il walkman si trovano molti zip flashabili su xda e simili, al massimo ne cerco uno funzionante e vi rimando li :) comunque sto provando altri launcher, tutti molto belli ma nessuno che tenga le icone impostate dal tema miui a parte quello xperia e pro launcher :(
EDIT smart launcher ha un app drawer veramente veramente bello e le icone funzionano! ma la mancanza del desktop normale non mi piace =\
Zeam launcher invece è più classico, nulla di particolare ma funziona!