Visualizzazione stampabile
-
Per lo sblocco cosa intendi? Ritardi? Un po' sono congeniti nella miui (nei changelog hanno provato più volte a risolverli), ma ho notato che dipende molto dal tema che usi e dal governo/frequenza minima del processore ;) ma comunque ho qualche parametro da modificare per fare qualche prova! Ora sono ancora a Torino, quando arrivo al pc inizio a lavorarci ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
ritardi e bloccaggi,nel senso che non rileva il touch,cosi devo schiacciare power per far tornare lo schermo nero,lo rischiaccio e riesco a sbloccare,non so se mi sono spiegato rotfl
-
Ritardi nel senso che non compare immediatamente si, ora li noto molto nei tema v5 iced, ma blocchi del Touch non ne ho mai avuti :( ma provo comunque a cambiare qualche impostazione oggi ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Io ho avuto qualche riavvio spontaneo(1 volta ogni 3 giorni circa) dal nulla...
Cmq mi mancava terribilmentela sense :D non appena mi stancherò rimetteróla smiui
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Io ho avuto qualche riavvio spontaneo(1 volta ogni 3 giorni circa) dal nulla...
Cmq mi mancava terribilmentela sense :D non appena mi stancherò rimetteróla smiui
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
traditore rotfl
-
finalmente è stato rilasciato il control panel multilingua, lo sto aggiungendo alla rom ;)
-
SMIUI v3.1
NON ho avuto tempo di testarla, non l'ho proprio neanche flashata perchè mi serve il telefono! se volete sperimentate, altrimenti aspettate domani che la provo e vi riferisco ;)
-
-
Sei riuscito ad implementare la CrossBreeder mod?
-
no sarebbe diventata troppo lunga la cosa e non ho moltissimo tempo a disposizione, e avreste dovuto aspettare ancora per la nuova release! per ora andate QUI, scaricate dal primo link che trovate e flashate lo zip ;)