Visualizzazione stampabile
-
@lucio prova con una mwakious, o comunque una sense 3.6, e dovresti essere in grado di fare comunque il wire trick ;)
@aleex no, stiamo parlando di una beta della miui v5, che è basata su jelly bean!
se volete la potete scaricare qui che ho fatto un mirror :) ma comunque dovrebbe uscire nei prossimi giorni una versione multilinguaggio da parte di miuiandroid.com ;)
-
perche questa non presenta la lingua italiana?:)
-
perchè è stata rilasciata oggi dalla cina! è già tanto che ci sia l'inglese, una volta il team miui rilasciava solamente in cinese :P ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare delle versioni completamente tradotte in inglese (questa ha tastiera e altre cose ancora in cinese), e poi arriveranno delle versioni multilingua ;)
non ho intenzione di sviluppare questa rom jb se non tra qualche settimana, voglio prima capire che bug abbia, e che i principali vengano risolti ;)
-
grande :D
ora sono indeciso se fare un bel full wipe e buttarci su la 3.1 o aspettare che sviluppi questa nuova versione.
vedremo :D
in ogni caso continua cosi ;)
-
eccomi qua per fare il punto della situazione! ho passato gli scorsi giorni tra problemi personali, traduzione di kernel tuner, e osservando la scena miui! sto usando al momento la smiui con anthrax e crossbreeder, è veramente fantastica come fluidità! anche se mi tocca ormai fare un'installazione pulita :P
ho anche dato uno sguardo alla miui jelly bean, è una rom fantastica ma al momento non mi sembra abbastanza matura per fare una release con lingua ita! per dire, la versione di miuiandroid.com mancava della tastiera e l'app fotocamera non era tradotta! quindi aspetterò la prossima versione sperando nella risoluzione di questi fastidiosi bug ;) (volendo potrei lavorare su quella cinese/inglese, ma mi pare che non tutti amino usare il telefono in inglese :P )
intanto cerco di "chiudere" l'attuale smiui aggiornando il buttered toast kernel e includendo il crossbreeder, ma devo purtroppo dare la priorità ai miei studi!
EDIT: mi sto chiedendo come abbia fatto il creatore della crossbreeder mod a creare un updater-script così abominevole!! penso che con un po' di impegno l'avrei saputo fare meglio persino io ._.""
EDIT2: siccome non ho voglia di perdere ore a "pulire" l'updater-script della crossbreeder mod farò un brutale copia/incolla del codice, come se lanciaste la mod subito dopo la rom! se va bene ok, altrimenti installate la mod a parte!
-
Come va la durata della batteria con anthrax? Ci sono notevoli miglioramenti di fluidità rispetto a buttered toast?
-
la fluidità migliora, ma la mia rom perde colpi in alcune situazioni perchè ormai non faccio un'installazione pulita da un paio di mesi! per la durata della batteria non ti so dire, se entro stasera non finisco la nuova versione (perchè se la finisco la devo testare :P ) domani che torno in università faccio un ciclo di batteria "standard" con anthrax ;)
-
snoob come mai non includi il kernel anthrax al posto del buttered toast?
come fluidità,con il buttered trovo qualche rallentamento,l anthrax è tutto un altro mondo..ok che magari in durata batteria il buttered è favorito,ma a mio parere la fluidità è molto più importante..
poi è solo una considerazione personale :)
-
non posso includerlo per la politica di distribuzione di chad, e io punto ad avere una buona durata della batteria ;) infatti appena installate la rom avete le mie impostazioni personali di kernel tuner, che sono orientate verso la durata della batteria! se volete migliori prestazioni dovete aprire kernel tuner, andare nelle impostazioni e selezionare l'applicazione delle modifiche tramite script init.d, e poi modificare i valori a piacere ;) o in alternativa eliminare dallo zip della rom i file chiamati 99kt* in /system/etc/init.d, flashare la rom e usare kernel tuner normalmente ;)
insomma, trovo buttered toast un buon compromesso tra durata della batteria e prestazioni, come prestazioni sono consapevole del fatto che non ci sia nulla meglio di anthrax, quindi vi invito a flasharlo subito dopo la rom se vi piace come kernel ;)
-
a gia mi ero dimenticato della politica dello sviluppatore, bhe sicuramente proverò come va la nuova versione col buttered toast, poi vedrò se mi appaga o meno.
l'ultima versione che hai rilasciato è la 3.1 giusto?