Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non ci smanetto mai con kernel tuner,volevo solo sapere se le impostazioni messe da snoob rimanevano ugualmente,al massimo si impostano automaticamente quelle di default di anthrax giusto?
comunque snoob,questo play store è pessimo secondo me,ha un'interfaccia deprimente..come si fa a tornare alla versione classica?:)
-
Anthrax imposta i valori massimi ammissibili a livello kernel, lo script di kernel tuner invece imposta i valori da utilizzare tra quelli disponibili nel kernel ;) sduzz lo so, ma ieri ho avuto giusto il tempo di accendere il pc per uppare e rispondere a qualche mail! Oggi per puro lusso sono a casa per le tre, quindi avrei tempo ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Continua a riavviarsi, ho dovuto ripristinare la 3.2...arrivava alla schermata HTC e poi si riavviava... Così per 5-10 minuti
Inviato con Tapatalk
-
Sospetto che sia perché ho alzato il livello massimo di overclock raggiungibile, ma gli script non lo abbassano per una CPU, e il tuo cell non reggendo la frequenza si riavvia! Oggi tra le mille cose da fare provo anche a dare un'occhiata ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Ok grazie :)
Inviato con Tapatalk
-
allora, ho aggiornato gli script, la rom si trova allo stesso link di prima! chi scaricherà la rom d'ora in poi non dovrebbe aver problemi, chi l'ha già scaricata la riscarica o se vuole posso dargli gli script da sostutuire! oppure in alternativa si installa un kernel impostando una frequenza massima più bassa!
io ho fatto una prova in questo modo, wipe cache, dalvik, data, system, boot, ognuno DUE volte! ho installato la rom, e la prima cosa che ho fatto è andare su kernel tuner a vedere: le frequenze e tutte le altre impostazioni sono a posto, però il governor della CPU1 è messo su ondemand al posto di xondemand O.o danni non ne fa, e neppure incide significativamente sulla durata della batteria, quindi lascio così per non perdere altro tempo!
-
io non ho riscontrato nessun problema
-
il "problema" era che ho alzato la frequenza massima ammissibile a 1674mhz, e per qualche ragione un core rimaneva a 1674mhz con governor ondemand e l'altro invece a 1512mhz con governor xondemand come previsto! i 1674mhz oltre alla frequenza di clock portano overclock anche in altre "aree" del processore, come fsb e frequenze memoria, quindi sottoponendo più stress al processore rispetto ad un puro e semplice aumento di frequenza!
queste condizioni di overclock (o meglio, qualunque overclock) NON sono sopportabili da tutti i telefoni in modo uguale! ecco perchè io non mi sono accorto della cosa (avevo messo gli script, la rom si avviava e funzionava, quindi non mi ero accorto del "problema"), tu neanche, ma lucio invece aveva (spero di poter parlare al passato :P ) problemi di bootloop! se lucio mi conferma che ora il suo telefono non va più in bootloop vuol dire che non reggeva l'overclock ;)
-
capito tutto,ma per caso può centrare il fatto che riscontro rallentamenti quando scorro le pagine della home?perchè non ha la fluidità che aveva con le versioni prima,infatti stavo pensando ri riflashare la rom mantenendo il kernel che includi..
-
Capito.. Stasera ti dico che sono ancora in uni..
In poche parole l'unico sfortunato sono io al momento ahahaha però strano xk a 1.6 il cellulare gira normalmente se metto quella frequenza con kernel tuner... Stasera provo e ti dico,.. Proverei ora ma il wifi qua fa schifo :D
Inviato con Tapatalk