Premetto che non ho fatto un'installazione pulita perché non ho al momento il tempo di rimettere tutte la app. Ho notato anche io dei rallentamenti anche nell'utilizzo del browser.
Visualizzazione stampabile
Ho un solo core funzionante... O almeno kernel tuner mi fa vedere un solo core...
Edit:ho riavviato e ora me li fa vedere entrambi... Non è la prima volta che mi capita con buttered toast comunque...
Praticamente nella schermata dove mi fa scegliere il clock delle CPU mi fa impostare solo la cpu0(è l'unica che compare)... Ora che ho riavviato ci sono entrambi... I rallentamenti potrebbero essere dovuti a quello, dateci un occhio
La mia comunque è fluidissima..ovviamente ho fatto un installazione che più pulita non si può ahaha
Inviato con Tapatalk
Anche a me era successo (dopo un aggiornamento di ButteredToast) ed il problema si ripresentava. Dalle prestazioni e dai dati di AnTuTu sembrava proprio che il core fosse spento, ho disinstallato e reinstallato Kernel Tuner ed è andato a posto (e non si è più ripresentato).
Non era assolutamente colpa del kernel (che funziona benissimo IMHO) ma di Kernel Tuner che era un po' "impazzito"...almeno così pare.
Prova anche solo a cancellare i dati di Kernel Tuner ed a reimpostarlo dopo un riavvio, magari basta quello. ;)
Ho riavviato ed è ripartito... Si kernel tuner ha problemi il più delle volte... Bisogna sempre darci un occhio, specie dopo gli aggiornamenti
Edot:come non detto, si è rispento e antutu mi da un bel 3500 di punteggio... Ora disinstallo kernel tuner e riavvio.. Poi vedo
Inviato con Tapatalk
nada...ho riflashato la rom ma è ancora sattosa :(
Hai controllato su kernel tuner se ti girano entrambi i core?
Io l'ho installata con tutti i wipe+format all partitions except sd card...
Se tutto continua così(senza il problema dei core) sono molto soddisfatto... Anzi, la trovo quasi più fluida della 3.2
Inviato con Tapatalk
Premetto che io sono su una rom installata su sd, quindi sono solito ad una certa "lentezza"! A volte mi dava l'impressione anche a me che il secondo core non si attivasse, ma la fluidità era intatta! Infatti caricando il processore si attivava correttamente il secondo core! Sicuramente posso dire che ho impostato l'mpdecision per far intervenire il secondo core meno frequentemente rispetto alle impostazioni stock, ma evidentemente fino al buttered toast 17.2 non è mai stato un problema, siccome non ci siamo accorti di nulla!
Comunque su xda ho letto di un paio di rom con il problema del secondo core dopo aver usato kernel tuner, quindi il problema potrebbe essere la combinazione kernel+kt!
Domani penserò ad una soluzione, non mi sento di dirvi di disinstallare kt perché se non impostate gli script init.d nelle impostazioni del programma gli script attuali rimangono (insieme al problema immagino), se invece vengono cancellati vi trovate con la frequenza massima a 1.674 mhz e non tutti la reggono!
Ci penserò su ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
A dire il vero mi era capitato anche con la 3.2... Comunque ora va liscio come l'olio... Addirittura la tastiera è finalmente fluida come la volevo... Prima faceva quasi fatica a star dietro alle dita...
Buon lavoro Snoob, bravo
Inviato con Tapatalk
Per ora sono arrivato a queste conclusioni:
1 qualche volontario toglie gli script dallo zip della rom, installa la rom, subito dopo installa buttered toast 17.3, avvia la rom, cambia qualche impostazione con kernel tuner e riferisce se ci sono problemi con il secondo core
2 vi metto il kernel non "ritoccato" con kernel tuner! Però questo vorrebbe dire rinunciare all'overclock e ad altri settaggi che preimpostavo per voi
3 rimettere il kernel della smiui3.2
Ora è meglio che dorma :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
secondo me l'opzione 3 è la migliore :D
comunque oggi in aula stavo eliminando 1 app con titanium e nel mentre ho mandato un messaggio e mi è apparsa la schermata nera con il simbolo arancione "MI",è rimasto un attimo cosi poi è tornato allo sfondo lockscreen..
ho di nuovo eliminato un altra app e reinviato il messaggio,che non mi aveva inviato, ed ha fatto la stessa cosa,solo che dopo la sigla "MI",si è annerito lo schermo e non dava segno di vita..ho dovuto togliere la batteria e si è riacceso,ma mi ha sballato tutte le pagine home che avevo messo in ordine con le varie app...strano