Visualizzazione stampabile
-
è un soft reboot, dovuto a cosa non ho idea O.o comunque mi sa che rifaccio una nuova versione basata sulla 3.2, che comunque si comporta egregiamente e di sicuro non perde valore per essere indietro di una versione del kernel ;) poi chi vuole ovviamente è libero di installare il kernel che vuole, e quindi anche il buttered toast 17.3 :) che ne dite, può andare questa soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
è un soft reboot, dovuto a cosa non ho idea O.o comunque mi sa che rifaccio una nuova versione basata sulla 3.2, che comunque si comporta egregiamente e di sicuro non perde valore per essere indietro di una versione del kernel ;) poi chi vuole ovviamente è libero di installare il kernel che vuole, e quindi anche il buttered toast 17.3 :) che ne dite, può andare questa soluzione??
secondo me ti conviene rivedere gli script;)
ps: ci vuole un launcher alternativo :'(
-
io mi sa che mi riflasho la 3.2 e bom,tanto differenze sostanziali non c'è ne sono..
concordo con sduzz comunque ahahah :D
-
a me l'ultima versione va benissimo non capisco solo perchè quando carico il telefono spento nn carica devo per forza accenderlo .... Snoob un consiglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioct93
a me l'ultima versione va benissimo non capisco solo perchè quando carico il telefono spento nn carica devo per forza accenderlo .... Snoob un consiglio???
Che recovery hai ( è un problema della twrp) ??
Se invece hai la 4ext prova ad aggiornare all ultima rc
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
-
gli script sono quelli generati da kernel tuner, proprio per evitare problemi di niubbaggine mia xD la carica a cell spento non funzionante è da imputare alla recovery clockworkmod (cmw), invece twrp e 4ext ne sono esenti ;)
comunque fate che stare sulla v3.2, poi se ci sarà una nuova versione del kernel proverò a fare un'altra versione!
-
In upload la SMIUI RC1, penso sia una possibile versione finale ;) praticamente è una v3.3 senza l'aggiornamento del kernel!
-
Bohhh.. Io ho l'ultima versione e va tutto bene, perfettamente
Inviato con Tapatalk
-
Ma infatti non capisco come mai sia sempre andato tutto bene le scorse volte e ora per alcuni no, non ho fatto nulla di diverso!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
io ho rimesso la 3.2 e noto che è molto piu fluida della 3.3..non so perchè