dovrebbe andare lo stesso senza problemi, e per installarla puoi anche usare la clockworkmod che hai ora! fatti un backup della rom attuale tramite recovery, e poi passa all'installazione dopo aver fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik ;)
Visualizzazione stampabile
dovrebbe andare lo stesso senza problemi, e per installarla puoi anche usare la clockworkmod che hai ora! fatti un backup della rom attuale tramite recovery, e poi passa all'installazione dopo aver fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik ;)
grazie mille della risposta :)
di nulla ;)
In arrivo una sorpresina ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Non vedo l'ora di saperla :D ahahahaha
ho detto sorpresINA, non sorpresa/sorpresONA eh :P
Date un'occhiata alla pagina MIUI Portings | MIUI Italia
Troverete una MIUI v5 e il relativo Italian Pack per l'EVO 3D :D
Visto che usavo la MIUIv5 come daily ho fatto da tester per MIUI Italia per lo sviluppo dell'italian pack, a me non costava fatica (dovevo solo installare i pacchetti che mi davano e usare il telefono, comunicando solo gli errori/problemi che trovavo) e ora anche voi avete un pacchetto in italiano completo ;)
Se qualcuno vuole può creare un topic per la rom :)
allora conviene installare la v5 e il relativo italian pack o la 3.2??
La smiui è una cosa, la miuiv5 è un'altra!
La smiui è basata sulla miuiv4 ufficiale (sulla versione finale 3.2.22), che è basata a sua volta sulla rom stock ICS dell'evo 3d, quindi con TUTTO funzionante compreso il 3D! insomma, è stabilissima!
La miuiv5 che ho linkato è un porting non ufficiale della v5, ed essendo Jelly Bean è basata sul lavoro di Agrabren che si può trovare su xda, con i suoi pregi e i suoi difetti! dovrebbe funzionare tutto senza problemi, a parte il 3d ovviamente, ma non ha alcuna ottimizzazione da parte mia (magari farò poi una smiui JB più avanti) e qualche bug o comportamento strano è da aspettarselo!
Vedi tu quale scegliere ;)
Ah, se avete notato che Kernel Tuner è in italiano, sappiate che ci ho messo lo zampino io ;) ovviamente bug ce ne sono, chi vuole contribuire a migliorare la traduzione può farlo QUI :)
non è che funziona una sola cpu, è che appena la seconda cpu va off non puoi modificarne i parametri (e quindi non te li segna)! kernel tuner deve tenere attivi i due core per poter effettuare le modifiche, ma per qualche ragione questa cosa non funziona a volte, ma se provi a uscire dalla schermata e rientrare un po' di volte riesci, dovrebbe essere al 90% il kernel! ;)
EDIT: ora creo un topic per la v5 "ufficiale", così possiamo continuare li, visto che non riguarda la smiui al momento :)