ok allora vado sul sicuro e scelgo la smiui per adesso almeno sono sicuro che funziona tutto :)
Visualizzazione stampabile
ok allora vado sul sicuro e scelgo la smiui per adesso almeno sono sicuro che funziona tutto :)
io per ora rimango sulla smiui ,aspetto te SNOOB quando ti metti a lavorare sulla versione v5 :))
ho appena provato a flashare con la clockwork ma non è andato a buon fine si è bloccato su updating boot image e ho dovuto togliere la batteria sono in s-on con Hbott 1.53
Prova con la 4ext, abilitando da recovery la funzione smartflash!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
lo smartflash lo abilito con la clockwork oppure con la 4ext prima di flashare la rom??
lo smartflash è una funzione della sola recovery 4ext ;) quando installi la recovery (qualche pag indietro ho scritto come fare) ti verrà chiesto se sei s-on, rispondi SI e ti dovrebbe attivare in automatico la funzione ogni volta che installi una rom! per sicurezza prima di fare il flash da recovery controlla (sempre nei menu della recovery) se è effettivamente attiva ;)
ok grazie mille quindi entro in recovery attivo lo smartflash poi controllo se è veramente attivo e poi posso flashare tranquillamente
dovrebbe essere così ;) dico dovrebbe perchè io non ho mai usato il mio telefono in s-on :)
tranquillo proverò io :) se tutto va a buon fine ancora meglio se invece non ci riesco dovrò portare il cellulare in s-off
volendo puoi installare il boot.img da pc, ma è comunque una seccatura! vedi tu, ma dovrebbe andare con la 4ext ;)