eccola bellissime le icone appena posso flasho e poi vediamo come funziona :) complimenti sempre il migliore :)
Visualizzazione stampabile
eccola bellissime le icone appena posso flasho e poi vediamo come funziona :) complimenti sempre il migliore :)
vi avviso che le smiui precedenti alla 3.0 verranno eliminate! se volete conservarle fate che scaricarle! le upperei da qualche parte, magari su mega, però ci metterei veramente troppo tempo con 60kb di upload...
Snoob, quest'ultima ovvero la 3.4 è a dir poco stupenda, fluidità pazzesca..ci ho messo nova launcher, ora è un gioiellino..Grazie per il lavoro che fai :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Davvero eccezionale, dopo un po' di tempo sulle JB (cyanogen, paranoid) e dopo 2 settimane circa che provo la nuova miui con JB, penso che starò proprio con questa ICS. Si nota la fluidita della JB con la stabilità di ICS. Davvero complimenti!!!
L'unica cosa che mi manca sono le funzioni vocali di JB (tastiera ho messo quella della sense 4)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Smiui v3.4
Infatti sono in dubbio sul fatto di "perdere" tempo o meno sulla miui jb, con questa rom mi trovo troppo bene! Per i comandi vocali intendi Google now oppure il Text to speech, tts? Se è quest'ultimo posso includerlo in effetti, dovrebbe essere nelle gapps! Se vuoi farmi una prova installa le gapps ics e dimmi se funziona ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
snoob,ma su questa rom alla fine quanto potresti ancora andare avanti?nel senso che migliorie da applicare non mi sembra ce ne siano ancora molte..secondo me arriveresti ad una 3.6 e bom..
piuttosto ora fai il salto e comincia a sviluppare la JB (che tra l'altro devo ancora provare), in modo da migliorarti sempre piu
Poco, sicuramente solo per affinamenti! Il problema della miui jb è che se la rom di base, o comunque la release miui, ha dei bug cronici io non posso farci nulla, o comunque è inutile che ci perda tempo sopra perché tanto la settimana dopo avrei una nuova release!
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Tutto funziona tranquillamente ;-) comunque dicevo un po' entrambi...google now sta diventando carino anche in Italia ma purtroppo la versione modificata per ics é ancora una vecchia versione ancora molto grezza di Now
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Smiui v 3.4
Si allora il tts lo si aggiunge senza problemi ;) non usandolo non avevo proprio pensato a metterlo! Per Google now ti sei già risposto, manca una versione compatibile con ics aggiornata :(