certamente, puoi fare un backup come per qualsiasi rom ;) se vuoi fai così, fai l'installazione pulita, se non ti va il wifi installa il boot.img della rom da pc tramite adb, poi dovrebbe funzionare ;)
Visualizzazione stampabile
certamente, puoi fare un backup come per qualsiasi rom ;) se vuoi fai così, fai l'installazione pulita, se non ti va il wifi installa il boot.img della rom da pc tramite adb, poi dovrebbe funzionare ;)
poi se voglio tornare alla vecchia rom basta che tiro fuori il boot.img dalla vecchia rom e lo riflasho giusto? il punto è: non ricordo se ho la 1.1 o la 2.0...:'( dovresti inserire da qualche parte un modo per vedere la versione :)
quando fai un backup da recovery (perlomeno, a me con la 4ext funziona così) questo viene nominato come data.ora-SMIUIvX.Y ;) in alternativa, usa un file browser, vai in /System e apri il file build.prop come se fosse un file di testo! se scorri un po' trovi una voce ro.build.display.id=SMIUIvX.Y !
se vuoi tornare alla rom precedente basta che flashi lo zip che vuoi, facendo un wipe cache&dalvik, oppure ripristinando un backup :)
ok forse nelle prime versioni non l'avevo ancora messo D: prova a dirmi la dimensione del file, provo a risalire alla versione da quello! vai destro-proprietà, vedrai due dimensioni, fai che dirmele entrambe!
ho guardato da xplore build.prop 13,25kb :)
add: nella versione 2.0 c'è scritto che è la smiui 2.0..mi sa che ho la 1.1 ancora..
scusa intendevo la dimensione di tutta la rom :) comunque giusto, ho controllato e le 2.x hanno tutte il numero di versione ;)
allora ho ancora la 1.1! incredibile..se ti interessa saperlo sappi che non ho mai avuto un problema :) e mi sto divertendo con kernel tuner tutt'ora ho delle tensioni bassissime ma la batteria nada quando vado a lavorare tolgo il telefono dalla carica alle 7:20 alle 14 sono già al 20%di batteria e al 10 -12% si spegne da solo (batteria tarocca)....adesso tempo un oretta provo la 3.5..long live smiui :)
Dai salti un po di versioni ahahaha
Batteria originale o anker?
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
se hai una batteria tarocca/cinese putroppo non puoi aspettarti molto :( poi devi controllare che non ci siano app che tengano attivo il telefono in modo anomalo ;) buon upgrade, dalla 1.1 sono cambiate un bel po' di cose :)