cinese, 20 euro ss incluse mi serviva di corsa e non avevo soldi :(
Visualizzazione stampabile
fatto tutto, ho dovuto flashare il file boot.img, ogni volta che sblocco il telefono fa un fast reboot :'(
su un'installazione pulita?? O.o prova ad installare la 3.4, tanto usa lo stesso boot.img della 3.5! giusto per consolazione, almeno il wifi funziona?? rotfl
installazione pulita, comunque ora non lo fa più :) il wifi funziona rotfl se voglio rimettere il launcher xperia che c'era sulla 1.1? mi trovavo tanto bene
add:kernel tuner mi segna che ho una sola cpu
menomale :) ECCO quella che dovrebbe essere una versione più completa e aggiornata del launcher xperia che avevo usato ;)
grazie! kernel tuner mi rileva una cpu sola, e a dirla tutta il telefono sembra più lento :( quindi è veramente spenta
add: basta riavviare e va tutto ok per ora, come faccio a riavere la tastiera come quella della versione 1.1? ho estratto dalla versione 2.3 la swipe beta 1.4 ma non trovo niente che ci assomigli nelle impostazioni..
Il fatto della sola CPU era un problema di conflitto con kernel Turner credo...lo faceva anche a me
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
la seconda cpu non è sempre attiva, si dovrebbe attiva solo quando necessario! ho appena verificato su un'installazione pulita ;) eventualmente cambia i parametri dell'mpdecision per far intervenire la seconda cpu quando preferisci! per la velocità dalle un po' di tempo per assestarsi ;)
no aspetta quello lo so che la seconda cpu non è sempre accesa, so che si può regolare come farla intervenire, ma proprio spariscono le barre della seconda cpu da kernel tuner e mi resta solo la regolazione della cpu0..come faccio ad avere la vecchia tastiera? :D
edit: fantastico il launcher xperia che mi hai passato..!