Visualizzazione stampabile
-
prova a uscire e rientrare in quella schermata, finchè non rimangono le barre, siccome kernel tuner a volte deve attivare "forzatamente" la seconda cpu per poterne modificare i parametri a volte succede che si rimanga disattiva! però a me non sta dando alcun problema O.o
quale tastiera avevo messo al tempo?? quella htc, quella di android 4.2, o la swype??
-
swype 1.4 beta..almeno credo se mi ricordo bene! l'ho ripresa dall'archivio della 2.3 e l'ho installata però non c'è il tema come quella che usavo..è completamente diversa, non riesci a guardare tu nell'archivio della 1.1? :'(
-
entro stasera ti restraggo l'ultima beta disponibile! altrimenti sul play store è uscita la versione definitiva, al momento è in promozione a 76 cent ;)
-
fa lo stesso dai ne trovo un altra ti ho già rotto a sufficienza, se era una cosa che potevi fare velocemente ok ma lascia stare dai! grazie comunque :)
-
più che altro non trovo più, amando quella tastiera ho semplicemente comprato la versione definitiva e uso quella ora :) ma se dal cell scrivi vai QUI forse la riesci ancora a scaricare ;)
-
-edit- ho un paio di icone che vengono modificate in quelle default miui se si cambia tema e si usa un launcher alternativo -.- dovrò di nuovo spulciare i vari apk!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
aggiornamento: forse (non ho ancora provato) potrei aggirare la cosa cambiando le icone del tema originale (ora ho solo modificato quelle nelle app) MA le conseguenze sarebbero
-perdita delle icone stock (oddio, personalmente non ne farei una tragedia) quindi influenza delle icone sense5 anche sul tema miui
-più lavoro per me rotfl
per ora ho risolto facendo un wipe cache&dalvik (infatti i più smanettoni avranno notato che dopo aver fatto wipe cache&dalvik o installato un kernel ecc il tema viene rimosso), o meglio ha funzionato con adw launcher ma non con nova!
mi sa che lascio tutto così com'è ora xD
-
Ma si dai non stare ad impazzire ;) comunque ritornerò alla smiui tra un pó..giusto per provare le nuove versioni
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Mi sa proprio che lascerò tutto così! Al massimo farò un pacchetto di icone da sostituire a quelle di default miui, ma non è urgenza! Io invece ho tremenda voglia di Sense 4 o.o
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Ohhhh anche a me sta tornando voglia...quindi muoviti :D
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2