Devo perderci un po' di tempo, se la ROM non fa la baldracca avrete una nuova ROM con cui giocare :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devo perderci un po' di tempo, se la ROM non fa la baldracca avrete una nuova ROM con cui giocare :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ho installato ieri questa ROM è devo dire che hai fatto veramente un gran lavoro solo che ho riscontrato che,nella cartella strumenti, c'è un icona com.android che ci clicco sopra è mi dice che l'applicazione non è installata sul telefono.Che applicazione è??L'ho trovata appena ho installato la ROM.Seconda cosa,dove si scarica miu wheater??Il classico me lo fà scaricare ma quello di default mi dice che devo installare appunto la miui weather.
Non ricordo quale applicazione sia, è comunque una che ho rimosso dalla miui ufficiale, elimina l'icona e basta ;) miui weather non funziona fuori dalla Cina, è un problema ben noto e non si può fare niente!
Ora scarico la 3.5 e la provo...son già stanco della carbon ahahah
Chiedi nel topic apposito..
Snoobs mi dispiace ma sono costretto ad abbandonare e ritornare alla carbon.. La trovo terribilmente lenta e scattosa nonostante i 1566mhz..
Ho fatto un installazione pulita ripristinando i data della vecchia smiui..
Inviato con Tapatalk
devo ammettere che pure io la trovo scattosa, mi mancava solo una conferma esterna! non mi spiego il perchè, le ultime modifiche che ho fatto sono state abbastanza minime, l'intervento più invasivo è stato aggiungere alcune componenti delle gapps! adesso provo a rimettere la 3.4 e vedo come va! se si comporta bene semplicemente tiro via la 3.5! al momento le versioni che mi hanno convinto di più sono la 3.2 e la 3.4, adesso vedrò cosa fare!
Se può essere d'aiuto ho notato un rallentamento dalla 3.3 in poi. Soprattutto nel browser. Se non ricordo male era stato aggiunto lo zipalign.
Io ero rimasto fermo alle 3.2 mi sembra(o almeno l'ultimo backup risale a quella)e di problemi non me ne dava...