Visualizzazione stampabile
-
mmm lo zipalign dovrebbe influire solo al boot, ma tentar non nuoce! mi ricordo però che quando provai lo zipalign notai miglioramenti soprattutto con app esterne, ad esempio swype beta aveva smesso di impuntarsi! inoltre dalla 3.2 alla 3.3+ c'è stato un importante aggiornamento del kernel, potrebbe anche essere quello, infatti c'è stata la discussione su quale rom andasse meglio!
allora proverò così, adesso elimino lo script dello zipalign e vedo la situazione, poi domani provo la 3.4, e poi ancora la 3.2 :)
-
No con lo zipalign andava bene(io avevo la prima versione su cui l'avevi messo)..
Se vuoi ripristino il back up della 3.2 e vedo come va...ora sono ritornato alla carbon
-
se hai lo zipalign dovresti avere la 3.3, ma comunque il nome del backup dovrebbe contenere il numero della versione ;) se hai la 3.3 e questa ti girava bene non dovrebbero esserci problemi anche con la 3.4! comunque se volete potete provare, oppure ditemi con quale versione vi siete trovati meglio! fate pure come volete, non mi sento di obbligare nessuno a usare una rom piuttosto che un'altra :)
comunque tutti i commenti, considerazioni, opinioni, insulti che vi passano per la testa sono ben accetti, anche perchè vorrei mettere la rom in versione finale :)
-
Allora... Il backup risale alla 3.2 e il kernel é la 17.2..é abbastanza più fluida ;-)
Per me é un problema del kernel.. Vorrei provare la 3.4 con anthrax...
Inviato con Tapatalk
-
ma una piccola domandina: posso installare questa rom avendo sbloccato con htc dev ? o devo passare a s-off ???
-
Puoi...leggi il primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbigna
ma una piccola domandina: posso installare questa rom avendo sbloccato con htc dev ? o devo passare a s-off ???
dovresti essere in grado di installarla direttamente dalla recovery 4ext con funzione smartflash attiva ;)
edit: comunque l'unica certezza che ho è che quando ci sono lag (io provo nella home e nell'app drawer) nel logcat mi ritrovo pieno zeppo di errori del tipo glEndTilingQCOM: 0x502
edit2: con anthrax mettendo i colori a 32bit con kernel tuner i lag sembrano nettamente diminuiti! adesso sto riflashando la rom per provarla con il buttered toast! la cosa è paradossale perchè i colori a 32bit invece di 24bit dovrebbero affaticare di più il sistema xD boh mistero!
-
repost per non fare un terzo edit e per mettere in evidenza le novità!
chi non è ancora fuggito dalla 3.5 provi ad andare in impostazioni-opzioni sviluppatore e ad abilitare "forza rendering gpu", in questo modo mi sembra di avere la solita fluidità della smiui, ma mi servono conferme per scongiurare l'ipotesi di effetto placebo! giusto per nota, rimuovere lo zipalign come mi aspettavo non ha avuto alcun effetto, e il problema si aveva anche con anthrax!
-
Quote:
Snoob
dovresti essere in grado di installarla direttamente dalla recovery 4ext con funzione smartflash attiva ;)
edit: comunque l'unica certezza che ho è che quando ci sono lag (io provo nella home e nell'app drawer) nel logcat mi ritrovo pieno zeppo di errori del tipo glEndTilingQCOM: 0x502
edit2: con anthrax mettendo i colori a 32bit con kernel tuner i lag sembrano nettamente diminuiti! adesso sto riflashando la rom per provarla con il buttered toast! la cosa è paradossale perchè i colori a 32bit invece di 24bit dovrebbero affaticare di più il sistema xD boh mistero!
quindi anzichè usare la clockwork mod o la Recovery TWRP mi consigli di installare la 4ext? non mi è chiara la funzione smartflash.
-
Quote:
elbigna
quindi anzichè usare la clockwork mod o la Recovery TWRP mi consigli di installare la 4ext? non mi è chiara la funzione smartflash.
si, te la consiglio decisamente! ti permette di installare altri kernel quando si è in s-on senza dover ricorrere ai comandi da pc! semplicemente scarica da qui l'installer cliccando dove c'è "download free" (è un'applicazione, installala, aprila e segui le istruzioni, facilissimo) ;)