R: [ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
non dovrebbe avere nè problemi di ricezione, nè il problema di incompatibilità che aveva riscontrato aries, nè il force close nel player htc ;) semplicemente nell'app messaggi schiacci il tasto opzioni-settings-delivery report non spuntato! (si è in inglese l'app messaggi anche se imposti l'italiano, spero che la prossima traduzione funzioni meglio!)
Fa lo stesso,bel lavoro :)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
R: [ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
fammi sapere cosa ne pensi :)
comunque pensavo di fare così per le prossime release: l'estetica sarà miui stock, anche perchè il punto forte della miui è la personalizzazione, quindi è inutile che cambi sfondo o tema di default (anche perchè non ci sono ancora riuscito rotfl )! quindi mi adopererò per fare un aroma installer con i launcher e le app più comuni
ah, da oggi riprendono gli aggiornamenti ufficiali della miui, anche se a febbraio la miui v4 verrà abbandonata in favore della v5 basata su jelly bean, di fatto terminando il supporto all'evo 3d da parte della miui se questo non verrà aggiornato ufficialmente a jelly bean! ora valuterò quanta fatica (più che altro tempo) mi costa aggiornare la rom di base, nel caso o farò un aggiornamento di base ogni qualche settimana, o faccio che aspettare direttamente febbraio e lavorare poi sull'ultima versione uscita ;)
Grande impegno da parte tua..ma perche proprio la MIUI..? Cioè,hai avuto un Xiaomi o uno Huwaei in passato?
P.s perfetta ma ci vorrebbe uno Widget di un orologio più bello (magari sense 4)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2