allora non sono l'unico :) peccato perchè mi trovavo bene quando usavo la smiui 1.1! proverò room toolbox..ma tu ora stai andando avanti con la miui jelly bean e basta? mi toccherà fare s off insomma :)
Visualizzazione stampabile
allora non sono l'unico :) peccato perchè mi trovavo bene quando usavo la smiui 1.1! proverò room toolbox..ma tu ora stai andando avanti con la miui jelly bean e basta? mi toccherà fare s off insomma :)
Al momento sono fermo immobile, gli esami incombono! Ma mi piacerebbe continuare a lavorare sulla miui jb! Per la smiui più che altro non saprei che altre modifiche fare :( però ho guardato come includere un tema di default, forse ho trovato come fare, ma richiederà tempo per fare prove e prove ma tempo al momento non ne ho!
potrebbe essere un problema software che a volte mi sentono pochissimo al telefono e a volte benissimo a random? o è per forza il microfono? :(
mi sembra strano che sia un problema software! per curiosità, durante le chiamate sei solito tenere un dito sul lato basso del telefono?? potresti inavvertitamente coprire il microfono :)
Aaaaallora, un paio di cose! verranno rimosse tutte le vecchie versioni, tranne la 3.2, l'ultima uscita, ed eventualmente quella prima dell'ultima uscita! al momento lascerò la 3.2 e la 3.5! Le versioni rimosse non verranno eliminate per ora, ma lasciate in un mio hard disk esterno, quindi se aveste bisogno chiedete e ve la upperò (anche se non penso serviranno a nessuno rotfl )
inoltre, se qualcuno è interessato potrei fare un aggiornamento, aggiornerei il kernel, il turbocharger e aggiungerei qualche script! e se non risulta troppo complicato sostiuirei il browser e il client email con quelli sense, che trovo più completi :)
Allora snoob..a fine luglio vado in vacanza e ho bisogno di una ROM carro armato completa di tutto..la tua è la scelta perfetta :D
Sono stati risolti i problemi delle ultime versioni?(in particolare i vari lag)
questa cosa dei lag non l'ho mai capita, ad alcuni tutto girava divinamente (compreso a me), ad altri no! l'unico lag di cui sono consapevole è il cambio di schermata desktop su nova launcher, penso che sia una questione di incompatibilità perchè nel logcat leggo degli errori di rendering!
sicuramente consiglio di giocare il meno possibile con kernel tuner, impostare i propri parametri di cpu-gpu-misc e poi lasciare tutto stare! per il momento la 3.6 su installazione pulita è mooooolto fluida, adesso faccio ancora una prova con il crossbreeder e poi decido come rilasciare ;) ah ho evitato di modificare gli script di kernel tuner, appunto per evitare problemi!
in prima pagina è presente il changelog per la v3.6 ;)
EDIT: hoooly shit se è fluida!!! :3 in upload :)
EDIT2: persino su un'installazione zozza è fluidissima *_*
Nuovo post per non fare il terzo edit di fila!
SMIUI v3.6 - DOWNLOAD -
Consiglio VIVAMENTE di installare la mod CrossBreeder , basta flasharla subito dopo la rom! ;)
Consiglio inoltre di fare un'installazione pulita, altrimenti potreste non ritrovarvi più l'app youtube! Se c'è qualche pigrone che non ha voglia di fare un'installazione pulita posso spiegare come fare ;)
si esatto, wipe cache&dalvik e poi installi lo zip ;)