Grande snoob :) la porterò con me in Croazia allora :D
Visualizzazione stampabile
Grande snoob :) la porterò con me in Croazia allora :D
Provala un po' prima di partire, in quanto l'ho finita oggi pomeriggio e quindi non ho avuto modo di provarla molto, ma non dovrebbe deludere :)
Flashata :)
Allora a primo impatto mi piace..anche la tastiera,che era una pecca secondo me,ora va meglio..
Ora la uso un po e ti dico
È mica possibile inserire la regolazione della luminosità attraverso il tocco della barra di stato?
Ciao snoob non so se ti è stato già chiesto, potresti consigliarmi un launcher alternativo da usare con la tua rom.
per la luminosità sulla barra di stato mi devo informare, dovrò fare la modifica manualmente e ci vorrà un po' di tempo, e al momento non ne ho molto!
per il launcher io consiglio adw launcher, sto usando quello e mi trovo veramente bene, ha delle animazioni che rendono molto con la smiui ;)
Vai trallo..alla fine mi ero dimenticato che c'era la barra luminosità nel menù a tendina
Allora..prima cosa
Se flasho il croosbreeder subito dopo la ROM mi va in bootloop..mentre se lo flasho dopo aver riavviato non ha problemi..
Detto ció..
La ROM mi sembra buona..ora provo anche un altro launcher giusto per cambiare..
La tastiera Xperia è ok,devo prenderci l'abitudine..
Come fluidità va bene,vengo dalla carbon quindi ero abituato bene :)
Sulla batteria non mi pronuncio ancora perché oggi avrò riavviato 20 volte...
Comunque mi trovo bene..bel lavoro
curiosa la cosa del bootloop, in effetti non ho mai provato a fare totalmente installazione pulita con subito l'installazione del crossbreeder, essendo una mod a sè stante non pensavo desse problemi appena installata la rom! grazie per la scoperta ;)
eh eh le jelly bean sono un altro pianeta! per ora rimango sulle ics per avere tutte feature funzionanti, ma ogni tanto mi prendo qualche giorno di jelly bean per gustarmi la fluidità! ma giuro che con questa ultima versione del crossbreeder ho visto un cambiamento pauroso nella smiui, e la stavo usando da qualche giorno, quindi ero abituato alla "solita" fluidità di ics! direi che la smiui è ormai "a posto"! poi dopo questo esame vedrò di darvi un'ultima chicca ics in privato, e poi posso considerare archiviato del tutto il capitolo ICS :)
per la durata della batteria non ci dovrebbero essere enormi stravolgimenti comunque, l'incognita è solo il crossbreeder!
Sto provando un launcher diverso:lo provai appena preso l'evo..permette ogni tipo di personalizzazione e ci vuole moooolto tempo per configurarlo secondo i propri gusti...una volta finito vedo come va e come si comporta..poi posto qualche screenshot e ti dico :)
Almeno non avrò più il problema dei temi ahahahah