Visualizzazione stampabile
-
il lag nelle homescreen di nova non me lo so spiegare, per dire l'app drawer è fluido, e se provi adw launcher o altri launcher sono fluidi in qualunque circostanza! al momento non posso farci nulla :( idem per la luminosità automatica, non c'è nulla per la miui che permetta la personalizzazione a livello di sistema della luminosità automatica, puoi provare qualche app, ad esempio sentivo parlare di "lux" ;) anche qui, potrei mettermi a cercare ma al momento non ho tempo :(
per il lockscreen invece hai l'imbarazzo della scelta, usa l'app "temi" inclusa nella rom, e ti si aprirà un mondo :) (dovrai creare un account xiaomi)
-
ultimissima cosa come mai nella ricerca se imposto solo ricerca su web non fa niente, non cerca nulla :( mi da solo sugerimenti e basta e non si muove da li
-
leggi il post #749, appena sopra al tuo... ;)
-
Ho appena installato questa rom proveniendo dalla cool ics ,avevo una funzione che in questa rom non trovo che sarebbe la funzione del calendario sincronizzata con l'app di facebook,si è stupida ma la funzione della memorizzazione dei compleanni mi era utile,ho provato di tutto ma non riesco a sincronizzare le due cose.
-
È una funzione della sense, e questa rom pur essendo basata sulla rom stock con sense è una rom diversa, e non può rispecchiare in ogni suo aspetto una rom con sense ;) posso provare ad includere l'app calendario della sense, ma non è detto che funzioni!
-
Ieri purtroppo ho fatto solo 2 ore e 30 di schermo pensi che posso arrivate alle 3 ore e 30 ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Io difficilmente supero le 3..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
È una funzione della sense, e questa rom pur essendo basata sulla rom stock con sense è una rom diversa, e non può rispecchiare in ogni suo aspetto una rom con sense ;) posso provare ad includere l'app calendario della sense, ma non è detto che funzioni!
Ti ringrazio ma sono riuscito ad importare tutto,ora sono pienamente soddisfatto di questa rom,veramente ben fatta,dopo la stock ho provato la cool ics ed infine questa e posso dire che per ora è quella che più mi aggrada !!
-
Quote:
elbigna
Ti ringrazio ma sono riuscito ad importare tutto,ora sono pienamente soddisfatto di questa rom,veramente ben fatta,dopo la stock ho provato la cool ics ed infine questa e posso dire che per ora è quella che più mi aggrada !!
sono contento che ti piaccia ;)
@lucio non mi ricordo, tu hai la batteria originale o la anker??
comunque le ore di schermo dipendono molto dall'uso che si fa del telefono e in particolare del 3g! io che uso quasi unicamente il wifi infatti sono abituato a quelle ore che vi ho detto ;)
dai per consolarvi vi dico che con la sense 4.1 sono al 35% di batteria originale con ben un'ora e mezza di schermo rotfl
-
Quote:
Snoob
sono contento che ti piaccia ;)
@lucio non mi ricordo, tu hai la batteria originale o la anker??
comunque le ore di schermo dipendono molto dall'uso che si fa del telefono e in particolare del 3g! io che uso quasi unicamente il wifi infatti sono abituato a quelle ore che vi ho detto ;)
dai per consolarvi vi dico che con la sense 4.1 sono al 35% di batteria originale con ben un'ora e mezza di schermo rotfl
Ahahah io con 4.1 sono a 3 eheheh mi sa che ti dovrò passare la mia