Ho la 3.6 , ho attaccato mouse e chiavetta col cavetto usb ma é come se non fossero collegati. L'opzione usb host é attivata.
Qualche soluzione? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho la 3.6 , ho attaccato mouse e chiavetta col cavetto usb ma é come se non fossero collegati. L'opzione usb host é attivata.
Qualche soluzione? Grazie
Ciao ho riscontrato un problema installando la nuova versione della rom,mi va in bootloop,ho installato la mod cross,ma niente.
ti va in bootloop dopo aver installato rom E crossbreeder?? prova a installare solo la rom, avviare il telefono, e poi solo in un secondo momento installare la mod!
Dopo aver installato la rom ,spengo il terminale mi appare un messaggio con scritto :a pending backup of boot img etc e rientra in bootloop
Poi quando entro in recovery (4ext touch) mi appare questo messaggio: 4ext smartflash is currently set to update your boot partition on next system start. is this wanted or should it be removed?
remove smartflash?
è qualcosa legato allo smartflash! prova a installare la 3.6 e dimmi se ti da lo stesso messaggio! adesso provo a scaricare la rom dal link e installarla sul mio telefono, e ti dico se io essendo s-off ho problemi o meno ;)
nessun miglioramento,Allegato 73070 questo è quello che mi appare ogni qualvolta che finisco di installare la rom
nessuna miglioria
a quella domanda devi premere sulla x, ovvero gli dici "non rimuovere lo smartflash"! onestamente non ho mai usato lo smartflash essendo sempre stato in s-off, ma nessuno ha mai riportato problemi :( se mi dai un po' di tempo provo ad installarla, e vediamo che non sia un download corrotto!