ho riprovato a reistallare un backup ma ovviamente per mia sfortuna rimango in bootloop.....
Visualizzazione stampabile
ho riprovato a reistallare un backup ma ovviamente per mia sfortuna rimango in bootloop.....
ma ogni volta che installi una rom/ripristini un backup ti compare quella schermata che mi hai mostrato??
edit: scaricata e installata, si è avviata correttamente! ti posso consigliare di provare a flashare la rom dal telefono, e il boot.img tramite i comandi adb dal pc!
edit2: aggiornati i nomi delle rom, i rispettivi link in prima pagina e aggiunto un mirror per la 3.7! se avete già scaricato la/le rom NON è necessario riscaricarle, ho solo rinominato gli zip!
ora rimuovendo i dati dalla micro sd non mi appare più quella schermata ma al riavvio mi appare la scritta che dice che cè un update del boot e mi ritrovo in bootloop
Ed ovviamente non ho windows ma bensì ubuntu
beh i ci sono i comandi anche per ubuntu, in qualche modo li avrai usati per sbloccare ecc no?? scaricati la sdk google, troverai anche adb!
fai poi ancora una cosa, prova a cambiare recovery e a mettere la twrp (c'è la guida apposta), poi installi la rom dalla recovery e il boot img da fastboot con il comando "fastboot flash boot boot.img", dopo aver messo il boot.img della rom nella stessa cartella di adb.exe e fastboot.exe (in ubuntu non so l'estensione, può essere .sh??)
sono riuscito ad utilizzare un pc con windows xp....ma ora non mi entra in modalità fasboot usb...
ovvero?? se entri nel bootloader e scegli fastboot cosa ti dice?? quasi quasi ti consiglio di usare una ruu per ripristinare completamente il telefono, e poi ripartire con le guide per il modding!
non mi riconosceva il telefono in fastboot usb,ho appena risolto !! grazie mille di cuore ,mi hai salvato ora ho la 3,7 nuda e cruda,ora ripristino i dati del backup !!!grazieeee!!
Io non so ancora se installare o meno... Sto con la paura che mi va in boot o mi si bricka e rimango fregato... Installando con smartflash la cool13 e provando a installare il boot da pc adb non andava ma la rom è partita comunque, quindi penso che smartflash abbia funzionato... Ma potrebbe essere stata solo fortuna!