installa il buttered toast kernel inserendo le frequenze che preferisci ;) però è strano, dopo quell'accorgimento che ti ho detto dovrebbe essere in grado di mantenere le frequenze!
Visualizzazione stampabile
installa il buttered toast kernel inserendo le frequenze che preferisci ;) però è strano, dopo quell'accorgimento che ti ho detto dovrebbe essere in grado di mantenere le frequenze!
Ok ho flashato il nuovo kernel : frequenZa massima di 1,18GHz contro i precedenti 1.56GHz ovviamente la durata e aumentata :) grazie a tutti.. :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Di nulla ;)
Sto considerando di mettere l'HD smiui su xda, mi manca solo più il tempo di scrivere in inglese il thread insomma :)
Snoob che launcher usi ? Negli screenshot ci sono le icone della sense 5.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Adw, se non applichi alcun tema alle icone dovrebbero rimanere tutte le icone sense 5 ;)
Ma questa rom presenta dei problemi col gps??Perchè a me non prende quasi mai
Informazioni di servizio: mi aspettano due settimane di "più o meno" meritata vacanza, non userò la smiui in quanto sono troppo pigro per cambiare rom giusto qualche giorno prima della partenza, ma aiuterò come posso nel caso ci fossero problemi! ;)
i miei propositi al mio ritorno saranno di creare un thread per la smiui su xda, e di provare a sfornare un update con viper4fx android e il kernel MiRaGe, che si sta rivelando un buon kernel! vedremo ;)