Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato la anker finalmente! facevo 20 ore al giorno con il 3g sempre acceso e nessun risparmio energetico particolare, scaldava anche molto meno..ma non mi è durata neanche una settimana! ieri sera il telefono era al 20% circa di batteria ho acceso il navigatore e l'ho messo sotto carica..all'improvviso pensavo si fosse bloccato da solo, ma si era spento, completamente morto e la spia rossa lampeggia..ho controllato la tensione a casa, 3.3v..da buttare..buon fine settimana..
ADD: resuscitata batteria con carica non ortodossa :) 20 ore di autonomia, anche oltre se faccio un po di economia... senza undervolt, ne risparmi energetici..grande rom :) devo aggiornarla alla 3.7
-
Ciao, sto utilizzando la 3.7 da un po' di tempo solo che è da due giorni che il telefono si spegne da solo (si è spento 3 volte in due giorni), quale può essere il problema?
-
Gli unici casi di spegnimento improvviso (non intendo riavvio improvviso) li ho avuti indifferentemente dalla rom a causa dei contatti della batteria anker ossidati! Quindi prova a pulirli per bene ;)
@Emanuele scusa se non ti ho risposto, sono contento che tu abbia risolto ;) quando avrò tempo scriverò alcune considerazioni nel thread delle batterie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Gli unici casi di spegnimento improvviso (non intendo riavvio improvviso) li ho avuti indifferentemente dalla rom a causa dei contatti della batteria anker ossidati! Quindi prova a pulirli per bene ;)
Ok grazie, adesso provo a pulirli
-
Ciao a tutti, ho la 3.7 e non funziona la modalità vibrazione in nessun caso, si può sistemare? Grazie
-
Quote:
adonermes
Ciao a tutti, ho la 3.7 e non funziona la modalità vibrazione in nessun caso, si può sistemare? Grazie
ciao! la vibrazione non è un problema della rom, sicuramente funziona (nonostante sia un sacco che non uso questa rom), dai uno sguardo nelle impostazioni, oppure se non ti va in alcuna rom ti si è rotto il motorino che fa la vibrazione ;)
-
siccome c'è un momento di calma nello sviluppo della yas sto facendo una nuova versione della smiui :) piccole modifiche, principalmente per poterla pubblicare su xda! ah aggiunta la mod audio viper4android, sono riuscita a farla funzionare su entrambi i player :)
-
grande! io ho aggiornato alla 3.7 qualche giorno fa..ancora più veloce..la batteria mi dura dalle 7:30 fino alle 20:00, fino alle 18 spesso e volentieri 3g sempre acceso, torcia, chiamate qualche messaggio..luminosità a metà, timeout retroilluminazione 2 minuti, governor lagfree (sto provando tutti i governor più esosi per vedere il più veloce :) ), frequenza 192mhz-1,56ghz voltaggi bassi ma potrei scalare ancora, e più settaggi possibili per favorire la fluidità.. :D bel lavoro..
-
Quote:
emanuele933
grande! io ho aggiornato alla 3.7 qualche giorno fa..ancora più veloce..la batteria mi dura dalle 7:30 fino alle 20:00, fino alle 18 spesso e volentieri 3g sempre acceso, torcia, chiamate qualche messaggio..luminosità a metà, timeout retroilluminazione 2 minuti, governor lagfree (sto provando tutti i governor più esosi per vedere il più veloce :) ), frequenza 192mhz-1,56ghz voltaggi bassi ma potrei scalare ancora, e più settaggi possibili per favorire la fluidità.. :D bel lavoro..
grazie del feedback :D al momento è veramente la rom più sfruttabile che abbia mai provato, e mi fa piacere che qualcuno sia della mia stessa idea :)
ecco la v3.8 RC, [B][COLOR="#FF0000"]non l'ho ancora testata però[/COLOR][/B], provvedo ora :) https://dl.dropboxusercontent.com/u/...S_27-09-13.zip
changelog:
-rimossa la localizzazione italiana (alla peggio dovete impostare lingua e fuso orario)
-rimossi alcuni script
-aggiunti alcuni tweaks dalla yas (grazie howpathetic!)
-aggiunta la mod audio Viper4Android
-aggiornato file host
-qualcosina che non ricordo
EDIT: provata e funzionante, risolti alcuni conflitti tra tweaks e aggiornato il buttered toast kernel alla 17.9 :) teoricamente tra un'ora il file su dropbox dovrebbe finire di aggiornarsi!
EDIT2: tutto a posto, prima pagina aggiornata :)
-
Salve, non ricordo se era già stato chiesto, ma questa rom va con S-ON?