che sfortuna..ho comprato una chiavetta usb che da una parte ha l'usb e dall'altra la microusb per attaccarci il telefono direttamente :(
Visualizzazione stampabile
che sfortuna..ho comprato una chiavetta usb che da una parte ha l'usb e dall'altra la microusb per attaccarci il telefono direttamente :(
Se anche la Smiui mi darà problemi di batteria allora sono irreparabile roftl
L'ho appena flashata,vediamo un po' :)
Ho messo nova luncher e tolto ogni frociata di animazione roftl ora ci vuole coraggio a dire che non è fluido.. Una scheggia..
Si, installata la versione "goodbye", credo sia l'ultima... Da quello che ho capito hanno smesso di svilupparlo..
Ho messo anche la swiftkey..
Cmq è impressionante con novalauncher prime(tutto impostato senza animazioni), mai avuta una rom così..
Per quanto riguarda la batteria, ho qualcosa che non va nel telefono... Sicuro...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/4ehugu5y.jpg
Ok, è il primo ciclo ed è stato anomalo come utilizzo... Ma è strano tutta sta roba "inutile" :(
Ho un problema con l'ora... Se mette fuso orario automatico mi mette un'ora indietro...se metto l'orario io mi da l'orario ok, ma in whatsapp usa l'orario con un'ora indietro per i mess che mi arrivano :( non ci cavo i piedi
Beh però su un ciclo di carica intero non è malissimo, hai avuto un'ora circa di wakelock (nel senso c'è di peggio)! Hai ascoltato la musica/ricevi molte notifiche audio? Per l'ora è colpa della localizzazione inglese, confronta il build.proprio della 3.7 e cerca qualcosa relativo al fuso orario (en uk contro it rm se non mi sbaglio), e modifica il tuo con il parametro vecchio!
Ieri ho fatto 2h 30 di schermo comunque... Ma è l'uscita audio che è preoccupante... Ieri ben 43minuti di attività!! E non ascolto musica, lasciandolo per il 90% sempre silenzioso.. Boh
Altra cosa... Non mi si connette al wifi della facoltà, non so il motivo...
Chiedo scusa ma queste ultime settimane sono state un inferno, non ho avuto modo di lavorare sulle rom, il massimo che ho potuto fare è stato testare le versioni di prova della yas fatte da howpathetic e aiutare la gente sul forum/hangouts :( nelle mie migliori intenzioni proverei la tastiera, e poi preparerei la versione finale della smiui! Ma visto il periodo non me la sento di dare scadenze ( potrebbe essere domani come tra due settimane )