Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Chiedo scusa ma queste ultime settimane sono state un inferno, non ho avuto modo di lavorare sulle rom, il massimo che ho potuto fare è stato testare le versioni di prova della yas fatte da howpathetic e aiutare la gente sul forum/hangouts :( nelle mie migliori intenzioni proverei la tastiera, e poi preparerei la versione finale della smiui! Ma visto il periodo non me la sento di dare scadenze ( potrebbe essere domani come tra due settimane )
Grazie cmq per tutto quello che fai :)
-
Ciao Snoob..ma posso installarla anche senza s-off?
Scusa l'ignoranza..
-
si, ci dovrebbe essere scritto in prima pagina ;) usa la recovery 4ext per avere meno problemi nel flash!
-
Quote:
Sergiomax
Ciao Snoob..ma posso installarla anche senza s-off?
Scusa l'ignoranza..
inoltre...il wifi non funziona?
-
Quote:
Sergiomax
inoltre...il wifi non funziona?
l'usare la 4ext (con funzione smartflash attivata) è consigliato proprio per non avere flash incompleti del kernel che portano al wifi non funzionante, problema tipico del flash delle rom in generale per chi è in s-on ;)
-
Quote:
Snoob
l'usare la 4ext (con funzione smartflash attivata) è consigliato proprio per non avere flash incompleti del kernel che portano al wifi non funzionante, problema tipico del flash delle rom in generale per chi è in s-on ;)
Mi hai dato un pugno in un occhio.. ;-) in pratica non ho capito una mazza..
Detto in parole povere...per avere il cellulare pienamente funzionante che devo fare e/o quale rom installare?
Grazie in anticipo grandissimo.
-
Se non sei s off le ipotesi sono due:o sei s on o sei stock roftl
Sei s on giusto? Che recovery hai installato? La 4ext è quella che funziona meglio..
Snoob ti ha semplicemente detto che gli s on a volte hanno problemi di wifi a causa di un errata istallazione del kernel:ciò solitamente si evita grazie alla 4ext e alla sua opzione di smartflash..
Comunque sia
Entra in recovery
Fai i vari wipe
Tools>enable smartflash
Install zip from sd card
E scegli lo zip contenente la rom
:)
Se hai problemi di wifi flasha nuovamente la rom seguendo la stessa procedura
-
ho aggiornato alla 3.8 da un po, e ho notato che è tornata la pubblicità, adaway e adfree non funzionano, ho messo il file hosts della versione 3.7 e al riavvio è tornato vuoto..come mai?? è un bug importante
-
Quote:
emanuele933
ho aggiornato alla 3.8 da un po, e ho notato che è tornata la pubblicità, adaway e adfree non funzionano, ho messo il file hosts della versione 3.7 e al riavvio è tornato vuoto..come mai?? è un bug importante
controlla di aver messo i permessi correttamente! non mi ricordo di aver cambiato nulla a riguardo, ma sappi che se usi il crossbreeder è lui che fa da intermediario nel bloccare la pubblicità e non più il file hosts! ad ogni modo non ho modo di verificare di persona :(
-
Quote:
Snoob
controlla di aver messo i permessi correttamente! non mi ricordo di aver cambiato nulla a riguardo, ma sappi che se usi il crossbreeder è lui che fa da intermediario nel bloccare la pubblicità e non più il file hosts! ad ogni modo non ho modo di verificare di persona :(
si ho la crossbreader..ma la 3.7 con crossbreader era senza pubblicità comunque..