Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
direi di mettereil tuo thread, magari aggiungendo il link all'altro thread, e magari aggiornando con una configurazione di uv efficiente ma stabile :) porca miseria, le guide le abbiamo, ma tante e frammentarie che vanno perse alla fine :(
AGGIORNAMENTO sulla batteria: sono oltre al giorno di utilizzo (37 ore da quando l'ho staccato dalla carica perchè spengo il cell di notte) con due ore e 10 minuti di schermo (tra cui anche visualizzazione di video) e wi-fi attivo con sincronizzazione automatica ATTIVA da quando sono tornato a casa, e ho ancora il 43% di batteria:)
https://dl.dropbox.com/u/80890387/20...2017.45.39.png
Ora faccio qualche prova con il player htc e vi faccio sapere ;)
-
Stamane ho installato il Kernel di Anthrax v3.7.0, con il test di Antutu si è beccato circa 1000 punti in più (la cpu era settata a 1.512ghz come con il precedente Kernel), ora sto caricando la batteria poi valuterò la durata ;)
-
eh eh sulle performance del kernel Anthrax non ci sono dubbi ;) quando finisco questo ciclo di carica (che dovrebbe essere il secondo da quando ho flashato la rom attuale) e traggo le somme con la durata della batteria provo a mettere Anthrax e a fare qualche benchmark da mettere nel primo post :)
@hawk sto facendo da un po' esercizi sui campi vettoriali con la musica nelle cuffie e non ho riscontrato alcun problema fin'ora! fammi sapere come e quando ti succedono questi problemi (schermo on-off-indifferentemente, cuffie normali/con comandi/speaker/in qualunque modo e cose simili ;) )
-
altro aggiornamento sulla batteria: dopo quasi 5 ore dall'ultimo screen sono al 38%, quindi ho perso circa l'1% all'ora! ;) sempre wi-fi e sincronizzazioni attive, e ho fatto un'altra mezz'oretta di schermo (due ore e mezza totali), la maggior parte navigando su internet con il browser! di questo passo vado a dormire senza dover mettere in carica il telefono :D
-
ultimo update sulla durata della batteria! sveglia alle 7, ho dovuto guidare un po', telefonare, il tutto con il wifi dimenticato attivo xD
quindi per riassumere al secondo ciclo di carica dopo aver installato la rom, con tutti i parametri del kernel stock (1.5ghz) ho ottenuto questo:
https://dl.dropbox.com/u/80890387/20...2009.20.12.png
un giorno e nove ore di telefono attivo, per un totale di 52 ore da quando l'ho staccato dalla corrente (dico questo perchè di notte il telefono viene spento), tre ore di schermo (luminosità impostata su automatica tutta la domenica che ero all'aperto, al minimo ieri e oggi salvo per vedere alcuni video e alcune pagine web che non si leggevano bene), maltrattato con telefonate, messaggi, 3g dimenticato attivo in alta montagna dove c'era ZERO campo, fatte fotografie, wifi sempre attaccato (tranne domenica) con sincronizzazioni automatiche attive e anche quando sono uscito di casa!
i due "picchi" sono in corrispondenza degli spegnimenti e riaccensioni alla sera/mattina, con questa batteria quando riaccendo/riavvio il cellulare mi trovo sempre con più batteria di quando l'ho spento! NON sono ricariche, infatti nello screen alla voce "in carica" non c'è alcun tratto verde ;)
CONCLUSIONI: personalmente non avrei mai immaginato di raggiungere un risultato del genere!! la cosa che mi stupisce di più è il modo in cui ho usato il telefono, ovvero senza particolari accorgimenti per il risparmio di batteria! penso che in un utilizzo di una giornata sola, con qualche accorgimento e con un uso intelligente del telefono si possano raggiungere anche tre ore e mezza/quattro di schermo, che per questo tipo di processore e schermo sono un ottimo traguardo!! ;) sono estremamente contento del lavoro che ho fatto fin'ora :D
EDIT: info sui prossimi aggiornamenti: ora testerò le nuove feature portate dalla miui 3.1.11 e dal relativo language pack italiano (nuova app calcolatrice, risolto il problema con la traduzione dell'app messaggi, power menù avanzato per poter riavviare in recovery ecc), poi deciderò se creare un flashabile a parte con launcher alternativi e le app più comuni (con aroma installer, comodo per voi che scegliete quello che volete e facile da creare per me grazie ad un tool) oppure mettere tutto nella rom (ma sono più propenso per la prima opzione, così salvo aggiornamenti estremi il file zip con le app rimane lo stesso anche per i futuri aggiornamenti della rom)
salterò però l'aggiornamento alla 3.1.11 per poi lavorare su quello che uscirà questo venerdì! nel frattempo mi studio un modo per aggiornare di settimana in settimana la rom stando al passo con gli aggiornamenti miui ufficiali senza perdere troppo tempo con le mie modifiche ;)
****repetita iuvant, faccio doppi post per far vedere che ci sono nuovi contenuti sul forum, per cercare di mantenerlo attivo ;) ****
-
Ma hai la batteria originale??
Prossimamente proverò sia la tua che la dark evo :D Vediamo se reggono bene anche se sono in s-on :D
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
la mia dovrebbe andare senza problemi per chi è in S-ON ;) la batteria non è originale, quella si è deteriorata in fretta, ho comprato queste batterie Anker che sono un poco più capienti delle originali e le consiglio vivamente ;)
-
Ho notato che quando ricevo chiamate non mi si accende sempre il display, a volte vibra (o squilla) a schermo spento e per rispondere sono costretto a premere il tasto di sblocco per accendere il display. Non ti è mai capitato?
-
non lo uso spesso per le chiamate, ma non ho notato nulla del genere! posso fare qualche prova appena ho tempo però ;) le prime cose che mi vengono in mente sono il tasto power che soprattutto se hai un case protettivo si può schiacciare inavvertitamente (del tipo, prendi il telefono in mano e per sbaglio viene premuto, spegnendo lo schermo), oppure il sensore di prossimità! poi ho comunque delle linee del build.prop che erano legate proprio alla risposta delle chiamate (in teoria servono a velocizzare il tempo di "notifica" e di risposta, ma magari con la miui non servono accorgimenti del genere)
al massimo ti faccio un build.prop da testare, come abbiamo fatto per la densità dei pixel ;)
-
ok, sono disponibile quando vuoi ;)
Non ho cover protettive e non ho in alcun modo schiacciato il tasto power inavvertitamente, anche perchè il cellulare che vibrava l'avevo sotto gli occhi, sulla scrivania. Anche per il sensore di prossimità mai avuto problemi fin'ora, ma magari è stato un caso.. dopo faccio alcune prove e ti dico ;)