Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di scaricare la 3.7 che è disponibile, con la 3.8 ho avuto problemi di fluidità e qualche problemino minore..
La 3.7 è semplicemente perfetta..Fluida e senza bug praticamente
Ti riporto quel che ho scritto più su
"personalmente credo che la 3.7 sia talmente matura da non richiedere update, stabile e veloce..la 3.8 mi ha dato qualche problemino ma a quanto pare snoob ha già capito il problema..come mai non hai il telefono snoob???
edit: microbug: non mi fa piu scaricare le applicazioni sopra il mega via 3g, mi dice sempre che serve il wifi anche se dico che mi va bene di usare il 3g..comunque problema da poco "
la Smiui la uso da molto tempo ancora dalla 1.1 quindi so che è una rom su cui posso fare affidamento..! :)
-
1 allegato(i)
Lo installata ma mi rimane bloccato al bootanimation Allegato 96217
Superando 15 minuti di attesa, come mai?
Ho provato a installare la 3.7 ma mi dà lo stesso problema blocco su bootanimation o_O
-
Sei in s-on? Se sì devi installare tramite recovery "4ext" con funzione smartflash attiva, oppure installare il boot.img presente nello zip della rom tramite i comandi fastboot ( "fastboot flash boot boot.img" con il file posto nella directory in cui è presente l'applicazione fastboot.exe ) ;)
-
2 allegato(i)
Si è in s-on si trova già attivata smartflash ecco la foto Allegato 96364
o scaricato fastboot.exe mi dà questo errore Allegato 96365
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Sei in s-on? Se sì devi installare tramite recovery "4ext" con funzione smartflash attiva, oppure installare il boot.img presente nello zip della rom tramite i comandi fastboot ( "fastboot flash boot boot.img" con il file posto nella directory in cui è presente l'applicazione fastboot.exe ) ;)
-
riprova il flash della rom da recovery! per il fastboot.exe devi avere i driver del telefono installati e richiamare il programma da console dei comandi (cmd) nello stesso modo indicato nella guida per l'installazione della recovery (potrebbero essere necessarie alcune librerie oltre a quel file exe, scaricati l'adt android, trovi il necessario in \sdk\platform-tools )
-
troppo complessa la procedura... attualmente ho installato Cool-ICS-v15-EvoG senza effettuare nessuna procedura del genere semplicemente installando da file zip
Quote:
Snoob
riprova il flash della rom da recovery! per il fastboot.exe devi avere i driver del telefono installati e richiamare il programma da console dei comandi (cmd) nello stesso modo indicato nella guida per l'installazione della recovery (potrebbero essere necessarie alcune librerie oltre a quel file exe, scaricati l'adt android, trovi il necessario in \sdk\platform-tools )
-
Quote:
A.L.Pro82
troppo complessa la procedura... attualmente ho installato Cool-ICS-v15-EvoG senza effettuare nessuna procedura del genere semplicemente installando da file zip
la funzione smartflash della 4ext non è affidabile al 100%, e serve ad evitare il flash del boot.img da pc, che se si è in s-on dovrebbe essere obbligatorio! la rom ti posso assicurare che funziona anche per chi è in s-on ;)
-
mi scrivi la procedura che devo effettuare? grazie
si sono in s-on
Quote:
Snoob
la funzione smartflash della 4ext non è affidabile al 100%, e serve ad evitare il flash del boot.img da pc, che se si è in s-on dovrebbe essere obbligatorio! la rom ti posso assicurare che funziona anche per chi è in s-on ;)
-
Quote:
A.L.Pro82
mi scrivi la procedura che devo effettuare? grazie
si sono in s-on
nei dettagli non riesco per motivi di tempo, la procedura è la stessa della guida per lo sblocco tramite htcdev, con la differenza che devi copiare il boot.img presente nello zip della rom nella cartella con il programma fastboot, e usare poi da console il comando "fastboot flash boot boot.img" :)
good news everyone: il telefono mi è tornato!
bad news everyone: il telefono probabilmente deve tornare in assistenza T_T
-
Ah non avevo più modificato il messaggio, comunque segnalo che il mio telefono è tornato in assistenza, ecco perché non ho più scritto nulla!