certamente, puoi fare un backup come per qualsiasi romse vuoi fai così, fai l'installazione pulita, se non ti va il wifi installa il boot.img della rom da pc tramite adb, poi dovrebbe funzionare
![]()
certamente, puoi fare un backup come per qualsiasi romse vuoi fai così, fai l'installazione pulita, se non ti va il wifi installa il boot.img della rom da pc tramite adb, poi dovrebbe funzionare
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
poi se voglio tornare alla vecchia rom basta che tiro fuori il boot.img dalla vecchia rom e lo riflasho giusto? il punto è: non ricordo se ho la 1.1 o la 2.0...dovresti inserire da qualche parte un modo per vedere la versione
![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
quando fai un backup da recovery (perlomeno, a me con la 4ext funziona così) questo viene nominato come data.ora-SMIUIvX.Yin alternativa, usa un file browser, vai in /System e apri il file build.prop come se fosse un file di testo! se scorri un po' trovi una voce ro.build.display.id=SMIUIvX.Y !
se vuoi tornare alla rom precedente basta che flashi lo zip che vuoi, facendo un wipe cache&dalvik, oppure ripristinando un backup![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ok forse nelle prime versioni non l'avevo ancora messo D: prova a dirmi la dimensione del file, provo a risalire alla versione da quello! vai destro-proprietà, vedrai due dimensioni, fai che dirmele entrambe!
ho guardato da xplore build.prop 13,25kb
add: nella versione 2.0 c'è scritto che è la smiui 2.0..mi sa che ho la 1.1 ancora..
Ultima modifica di emanuele933; 19-05-13 alle 14:49
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
scusa intendevo la dimensione di tutta la romcomunque giusto, ho controllato e le 2.x hanno tutte il numero di versione
![]()
allora ho ancora la 1.1! incredibile..se ti interessa saperlo sappi che non ho mai avuto un problemae mi sto divertendo con kernel tuner tutt'ora ho delle tensioni bassissime ma la batteria nada quando vado a lavorare tolgo il telefono dalla carica alle 7:20 alle 14 sono già al 20%di batteria e al 10 -12% si spegne da solo (batteria tarocca)....adesso tempo un oretta provo la 3.5..long live smiui
![]()
Dai salti un po di versioni ahahaha
Batteria originale o anker?
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
se hai una batteria tarocca/cinese putroppo non puoi aspettarti moltopoi devi controllare che non ci siano app che tengano attivo il telefono in modo anomalo
buon upgrade, dalla 1.1 sono cambiate un bel po' di cose
![]()