Penso che intenda che il link è offline
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Stanotte se ritrovo i file uppo e rimetto il link....![]()
File uppati sul mio dropbox e link in prima pagina sistemato![]()
Si,intendevo proprio il link offline..Grazie
ciao ragazzi...io ho un problema...dopo aver dato i comandi in prompt mi dice "attendere" ma poi nn succede niente... io ho scaricato htc sync e quando collego il cel al computer da acceso me lo riconosce ma quando vado in fastboot poi nn me lo vede più, può essere questo il mio problema? avete una soluzione? ho scaricato tutto e fatto esattamente come viene detto in questa guida ma niente.. io ho windows xp..grazie mille
ecco il link. Non curare il sync...si sincasina da solo. Disinstalla e installa quei drivers. La fonte è xda, puoi fidarti anche se sono una cima anche io, ma quando uno capisce il metodo deve trasmetterlo, altrimenti questo forum non ha senso!
![]()
Ultima modifica di Anniedog; 03-11-13 alle 13:08
Domanda per i Mod:
Ragazzi, ieri ho fatto la prima operazione con HTCDEV, tutto ok fortunatamente...tranne che mi ha formattato tutto!
Ora...prima di buttarmi sulle rom cocked, vorrei mantenere la rom stock e diventare solo administarator per disinstallare quelle cavolate installate di default da htc (spiderman, twitter, etc etc)...ergo la domanda è questa:
devo per forza seguire "prima" questa guida "INSTALLARE UNA CUSTOM RECOVERY " o è possibile saltarla ed andare direttamente a questa "OTTENERE I PERMESSI DI ROOT"?
Grazie ragazzi![]()
devi passare dalla custom recovery! se leggi la guida "ottenere i permessi di root" trovi che devi installare tramite recovery un file![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più