usa un file manager sul sensation e cerca l'apk!![]()
usa un file manager sul sensation e cerca l'apk!![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Eh il problema è che mi sa che il sensation di questo mio amico non è rootato, e non credo voglia fare il root.
Si trova lo stesso?
Mmm mi sa di no! Scarica una rom stock per sensation, e cerca l'apk li dentro
Sent from my shooteru
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ci provo! Vediamo se ci capisco qualcosa!
EDIT: ho trovato l'apk in una rom odex e in una deodex... provati a installare entrambi ma non riesce da nessuno dei due. Devo prendere qualcosa oltre l'apk?
Ultima modifica di Fabyo; 28-04-13 alle 17:19
Ho appena messo la smiui 3.7 e quando prova a flashare questo sense app pack non funziona, mi dice che non riesce ad aprire il file (bad).
Ho provato a riscaricarlo e nulla, stessa cosa.
Da che può dipendere?
mmm il pack è sempre lo stesso e ha sempre funzionato, ho semplicemente cambiato file host! prova a scaricarlo da questo link e dimmi se ti funziona! https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._by_SnoobS.zip
Succede la stessa cosa anche a me, inoltre la V3.8 non mi trova il mirror per poter effettuare il download.
Ora scarico il pack dal link e poi aggiorno sui risultati.
ci sono stati un po' di casini con i link, prova questo link per il pack Dev-Host - Sense_3.6_SHOOTERU_App_Pack_AROMA_by_SnoobS.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ! per la sua installazione (ti rispondo al pm) basta che lo flashi in recovery, ti si aprirà un tutorial per l'installazione![]()
Dunque, riguardo alla v3.8 ok...
Per quanto riguarda il sense pack probabilmente si era danneggiato durante l'upload dal primo link perchè oggi l'ho scaricato dal link dropbox e funziona tutto perfettamente.
Flashato il file zip da 4ext recovery e ora ho anche la sense su una rom spettacolare, funziona tutto e tutto molto fluido e veloce!
Complimenti!
Aspetto la 3.8 ;-)
Giusto un'altra curiosità, volendo installare un tema personalizzato, lo devo per forza prendere dallo store Xiaomi oppure da qualche parte?
Mi segnalate qualche link?
Grazie a tutti![]()
E già che ci siamo ne approfitto
Mi piace il widget del doppio orologio della sense, anche perchè mi serve col doppio fuso orario, solo che ho installato tutti gli apk del pack ma quando accedo all'orologio mi sono accorto che mancano tutti i fusi orari mondiali...
Come li posso implementare?
Ringrazio nuovamente.