Il playback video in alcuni casi è instabile, prova appunto con le opzioni sviluppatore! In Android 4.2 le hanno nascoste, vai nelle info del telefono e clicca più volte sulla versione di build ( se mi ricordo bene)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Il playback video in alcuni casi è instabile, prova appunto con le opzioni sviluppatore! In Android 4.2 le hanno nascoste, vai nelle info del telefono e clicca più volte sulla versione di build ( se mi ricordo bene)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ciao a tutti... posso fare la domanda più ignorante della storia... ma non ho mai capito in pratica che sono i data drops, sto provando questa rom... e al di la di quando si accende, che appare un messaggio dicendo che "System UIDs Inconsistent" ( clicco su i'm feeling lucky e va tutto... a proposito come lo risolvo?) non mi sto trovando male, anzi mi piace molto.
Grazie
Si disconnette dalla connessione dati
Inviato con Evo 3D JB 4.2
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
ah ok, e per il messaggio iniziale "System UIDs Inconsistent" sai qualcosa?
A me non l'ha mai fatto, quindi non so.
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Nuova release
La recovery che ho installata non ha l'opzione 'wipe all partition except sd card'. Devi installare la 4ext?
ho provato a vedere qualche impostazioni ma il playback video mi rimane molto molto instabile... Praticamente inutilizzabile!
Ripongo la domanda: devo installare per forza la 4ext recovery? O non pensate sia un problema di wipe?
nuova release![]()
Nuova versione. Voip fixato (gtalk)