Visualizzazione stampabile
-
Nuovo update.
A quanto pare ci sono ancora dei problemi con il voip. Per il resto la reputo perfetta..
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
stanno risolvendo piano piano il voip... intanto johnnyslt ci ha portato un'altra rom: SlimBean ;) per chi non la conosce è una rom ridotta all'osso, che occupa meno spazio possibile! per cdma c'era una versione che pesava 98mb O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
stanno risolvendo piano piano il voip... intanto johnnyslt ci ha portato un'altra rom:
SlimBean ;) per chi non la conosce è una rom ridotta all'osso, che occupa meno spazio possibile! per cdma c'era una versione che pesava 98mb O_O
Molto interessante..dovrebbe essere un fulmine sotto il punto di vista della velocità.
-
Ieri è uscita una nuova release. A quanto pare ha risolto il problema del voip e migliorato le prestazioni della batteria. Certo che questa rom è una razzo XD
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Nuova versione della ROM online
-
Salve a tutti ho un problema con questa ROM...in pratica ogni volta che collego il telefono al computer e lo stacco le mie app se ne vanno e devo ripristinarle di nuovo...qualcuno di voi mi puó aiutare?grazie
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Salve a tutti ho un problema con questa ROM...in pratica ogni volta che collego il telefono al computer e lo stacco le mie app se ne vanno e devo ripristinarle di nuovo...qualcuno di voi mi puó aiutare?grazie
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
installa quella android 4.3 :P
-
Quote:
Snoob
installa quella android 4.3 :P
Ho già la 4.3
-
Quote:
binho
Ho già la 4.3
pardon, ero convinto che quel bug fosse relativo solo alle ultime 4.2! nel particolare non ti so aiutare, ti consiglio di aspettare qualcuno che usi questa rom o di darti una lettura al thread su xda!
-
Quote:
Snoob
pardon, ero convinto che quel bug fosse relativo solo alle ultime 4.2! nel particolare non ti so aiutare, ti consiglio di aspettare qualcuno che usi questa rom o di darti una lettura al thread su xda!
Ok..grazie lo stesso...Ho visto su xda ma nessuno ha il mio problema..ora provo l'ultima versione della cyano e vediamo