a quanto ho capito ci sono dei random reboot, e poco altro come bug per la 4.3! volevo giusto provarla! per quanto riguarda android 4.4 johnny ha detto che proverà a lavorarci sopra quando la cyanogenmod inizierà a sfornare rom 4.4![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ciao, oggi ho provato ad installare questa rom e quando vado a dare il comando mi dice che il procedimento è stato abortito.. cosa può essere successo. ho fatto tutti i wipe ma niente...quando vado aflashare mi dice sempre la stessa cosa..
il mio cel è :
UNLOCKED, s off, h boot 1.49.0007, radio 11.25.3504.06m
Probabilmente un download corrotto, riscarica la rom!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ah...poi link a prima pagina nn è più valido
Scusate se rompo..oggi mi è successa un altra cosa.. ho scaricato la rom e quando l ho salvata su sd poi nn mi fafceva più entrare in recovery...rimaneva su h boot e nn succfedeva niente se nn farmi riavviare il cel.. niente recovery niente di niente...formattato l sd cha di nuovo tutto..fcosa può essere successo ?
per i link vai al thread ufficiale su xda, non riesco a stare dietro a tutti i thread, principalmente li ho creati per avere un luogo dove discutere le romquesta non l'ho capita, cioè hai salvato il file su sd e da allora non ti entra in recovery??
comunque habemus kitkatnon funzionanti (beh già tanto che parte insomma):
RADIO
SDCARD
CAMERA
AUDIO
Mitico..ora posso installare la 4.3.1 anche se forse forse mi conviene fare il grande salto alla 4.4 tra qualche tempo ...tanta voglia di flashare non ce l'ho visto che con la 4.2.2 vado da dio.![]()
Si, se metto la rom nell sd nn mi apre più. larecovery.. se formatto la scheda poi torna tutto normale
CyanogenMod 11 con android 4.4 rilasciato Alpha Test...![]()