Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olid
Quindi secondo te dovrei perdere qualche gg di tempo e provare a fare l s off x poi in futuro flashare questa rom che tu dici ? Sei così gentile da spiegarmi a grandi linee di cosa si tratta questa procedura ? In termini da profano profano ? E poi così posso provare...Grazie
Per il wire trick segui questo video
How to Get S-Off on HTC Evo 3D using Wire Trick! - [Juopunutbear S-OFF] - YouTube
e se ti può essere d'aiuto questa immagine
http://unlimited.io/images/wt_shooteru.jpg
questo si può dire che è il procedimento più difficile(più difficile in quanto io ci ho messo 20 minuti prima che me lo dasse corretto)poi si può dire che il peggio è passato..mi raccomando segui la guida che ti ho postato sopra
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Intendi di seguire la guida video ? E i file da dove li scarico ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
olid
Intendi di seguire la guida video ? E i file da dove li scarico ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Questa https://www.androidiani.com/forum/mo...n-htc-dev.html
-
Quote:
binho
ciao..scusa, ma i file che mi fa scaricare soo x linux, xk io ho windows..mi viene questo dubbio xk quando guardo il video vedo che lui fa partire un .exe mentre il mio pc nn li riconosce e quindi nn posso farlo..sbaglio qualcosa ?
-
cioè...al tipo del video parte un programma che io nn ho idea di come facci a a far partire ...devo scaricare qualcosa di più...come detto sopra io ho scaricato solo Linux Ice Cream Sandwich
-
Scrivete nel topic della guida juopunutbear, questo non è il topic adatto per discutere sullo sbocco ;)
-
Ragazzi come va l'ultima cm per il nostro evo? Ha molti bug?
Inviato dal mio HTC Evo 3D
-
Si potrebbe aggiornare questo topic con la nuova versione visto che c'è la 4.3.1 e non più la 4.2.2??grazie
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
direi piuttosto di aprire un altro topic, perchè la 4.2.2 rimane comunque di riferimento in fatto di stabilità
-
Si, infatti..credo che la terrò per un bel pezzo visto che la 4.3 da dei bei problemi e la 4.4 forse Johnny non la farà mai... Ormai l'evo è vecchiotto ed agraben è scomparso.