-
Androidiano VIP
[ROM][JB 4.1.2] MIUI v5 - Unofficial Porting - Topic di Discussione
[QUESTO TOPIC E' STATO CREATO PER FAR CONOSCERE QUESTA ROM E PER POTERNE DISCUTERE, NON MI PRENDO ALCUN CREDIT DEL MATERIALE POSTATO]
Seppur non aggiornato ufficialmente a JB, il nostro EVO 3D riceve la nuova MIUI v5!
Differenza tra la MIUI v5 Ufficiale e la MIUI v5 non Ufficiale: La MIUI v5 ufficiale è sviluppata dal team MIUI. La MIUI v5 non ufficiale è sviluppata da sviluppatori non ufficiali che si sono dedicati al porting della MIUI per più di un anno.
In particolare il porting per l'EVO 3D al momento è basato sulla CM10 di Agrabren.
E' disponibile un italian pack, grazie al team di MIUI Italia, da installare dopo la rom.
Pagina di download su MIUI Italia: - LINK -
MIUI Italia - Home Page - Forum -
MIUI Android - Home Page -
MIUI.com (Sito Ufficiale MIUI XIAOMI) - Home Page -
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:
-
-
Androidiano VIP
C'è ancora molto lavoro ma al momento regge il colpo mi sa che farò un update di mod per migliorarla già con qualche mia modifica rende di più ora dovrò fare interventi radicali....
PS snoob poi mi serve una lista delle app inutili....
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
-
-
Androidiano VIP
Oggi ho una giornata piena, stasera ti dico! Anche perché saranno cambiati apk e dipendenze con la v5! Sicuramente miliao.apk (o qualcosa del genere) è un logger miui 
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Androidiano VIP
su miui italia è disponibile la 3.4.19 con relativo italian pack
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio