credo che il problema sia il router, ho provato anche con un galaxy note 2 :D e anche lui viaggia a 700-800Kb
Visualizzazione stampabile
credo che il problema sia il router, ho provato anche con un galaxy note 2 :D e anche lui viaggia a 700-800Kb
penso più un problema di impostazioni comunque ;) ah ecco un'altra cosa, abiti per caso in un condominio?? se si prova a cambiare il numero del canale wifi utilizzato, magari ci sono più reti sul tuo canale che fanno interferenza :)
non ci sono altre reti wifi, ho pensato al router perchè mi da problemi col wifi, per esempio appena lo accendo col tasto fisico sul retro o tramite webinterface il router si riavvia, oppure non riesco a bloccare la trasmissione wifi solo su N e non riesco nemmeno ad effettuare l'aggiornamento del firmware :( ho mandato una mail all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto.
ho trasmesso file verso il telefono da 2 pc diversi provando con windows 7 x64 e windows x64, sul pc fisso ho un dualboot e la velocità è sempre la stessa, domani provo a cambiare router.
Ciao a tutti!
Vorrei sapere:
- Come fare per far utilizzare gli emoji anche su ICS? Possibilmente senza dover usare altre applicazioni diverse da quelle base (sense 3.6).
- Sul sensation un mio amico ha un app di HTC chiamata dado, e non ho trovato niente allo stesso livello nel play store. Ma è l'unico modello su cui ha messo questa app? C'è un modo per averla? Un apk o un file flashabile? Specifico che non si tratta del widget, ma una vera e propria app con tanto di scelta di dado lanciabile!
Grazie! Ciao
EDIT: per le emoji ho risolto, anche se sono quelle schifezzuole in bianco e nero di JB. Ma io mi chiedo che gli passa per la testa a quelli di google ogni tanto!!
non ho idea di che app sia, puoi provare a chiedere al tuo amico di estrarre l'apk!
Salve a tutti,il mio problema è l'altoparlante posteriore del mio evo che improvvisamente senza un come ne un perchè ha iniziato a funzionare male:nello specifico,gracchia come se fosse in distorsione fissa,il fatto è che a volume massimo si sente poco poco.
Per un motivo altrettanto inspiegabile da quando ho ribloccato il telefono con htcdev non riesco piu a ripristinare i dati di fabbrica.
Spero in un consiglio utile.
Grazie in anticipo a tutti.
ufff...nessun consiglio?:(
Beh la gente al mattino è a scuola o al lavoro, per dirti io ti sto rispondendo in una pausa tra una lezione e l'altra! Per l'altoparlante non ho idea, lo usi spesso per ascoltare musica ecc? Se si potrebbe aver ceduto! Il reset di fabbrica devi farlo tramite recovery facendo wipe data ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Ciao Snoob,grazie per la risposta..si,ascolto molta musica...che sia davvero andato quindi sa sostituire???
eppoi...per quanto riguarda il reset..Recovery l'ho trovato ma mi manda nella schermata con Bootloader-Reboot-Reboot Bootloader-power Down.
Niente wipe data...
Che puoi dirmi?
è possibile! mmm ma hai una custom recovery?? perchè qualunque custom recovery ha un'opzione per i vari wipe!
Ho l'originale...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
installa una custom recovery allora ;) l'alternativa è bloccare il bootloader ed effettuare il solito ripristino di fabbrica, ma se hai il root ecc penso ti convenga installare una recovery!
Snoob..ho ancora l'so originale avendo prima sbloccato con htc dev e poi sbloccato,( non volevo perdere il 3d cam le custom)non so per quale motivo non riesco più a ripristinare..
Peccato perché questo Tel mi piace..ma se non sistemo inizioero a guardarmi in giro..
aaaahn scusa, avevo letto "da quando avevo sbloccato il telefono" e non RIbloccato! allora la cosa è ancora più facile, usa una RUU! è un programma windows di htc che ti ripristina tutto il telefono! al contrario del reset di fabbrica ti riscrive anche tutti i file di sistema, così non corri il rischio di portarti dietro file corrotti ecc ;)
trovi una guida nella sezione modding, poi se non trovi la ruu giusta o comunque non sei sicuro della versione ti aiuto a cercarne una ;) ma comunque sappi che se la ruu non è corretta non ti installa niente, il programma verifica prima se il tuo telefono è compatibile o meno ;)
Faccio prima e meglio se mi affido a tè .
Porta pazienza...puoi indicarmi la strada?
Grazie in anticipo..
se non ricordo male il ripristino si trova tra le impostazioni di memoria non in recovery
semper fidelis tapatalk
c'è anche una voce nel bootloader mi pare, oltre ovviamente nelle impostazioni ad android avviato! però non avevo capito che avesse ribloccato! adesso guardo se abbiamo qualche guida per la ruu o altrimenti gli spiego brevemente!
EDIT: non ho trovato una guida, ma scarica questo file
RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radio _11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_sig ned.exe
poi devi installare i driver fastboot (penso che basti installare htcsync) come quando devi sbloccare il bootloader! avvii il programma, segui le istruzioni, ti controlla se la versione della ruu è compatibile con il telefono, e se lo è ti fa partire l'installazione! ;)
Seguendo le Tue procedure ho FINALMENTE ripristinato il cellulare,dirti grazie è davvero poco.
Sei sempre disponibile e paziente pronto ad aiutare tutti con garbo e passione.
Spero di poter ricambiare,oggi mi hai davvero fatto un bel regalo(è una vita che tento disperatamente di fare quello che in due righe mi hai detto Tu)
Grazzieeeeeeeeerotfl
Ciao a tutti, lavorando con il ferro e lamiere varie penso che la polvere di ferro sia entrata e adesso gracchia la cassa si sente proprio poco e vorrei sostituire l altoparlante tanto ho visto che è una stupidata evitando lunghe attese in assistenza...dove posso prenderlo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ebay, cerca proprio speaker evo 3d e qualcosa trovi! però tieni presente che se vuoi farti il lavoro invaliderai la garanzia, quindi valuta questo aspetto ;)
Ma può essere solo un problema di software?alcuni mi hanno detto cosi
Adesso che mi viene in mente circa 4 giorni fa senza che aprissi un programma o qualsiasi altra cosa il telefono emetteva una musica a basso volume dopo l ho spento e riacceso e il problema è scomparso ma magari è proprio da li che gracchia
Nn trovo niente su ebay voi no avete un link?gia fatto il factory reset ma niente
se hai fatto un factory reset suppongo che tu abbia il telefono originale! puoi ancora provare a lanciare una RUU per togliersi del tutto il dubbio del problema software!
cerca "htc evo 3d speaker" mettendo nella ricerca avanzata "nel mondo", trovi qualcosa tipo QUESTO, ovviamente occhio a non prendere lo speaker delle chiamate ;)
Cos è la rUU?si è originale, ma con questa rUU invalido la garanzia perché tanto se prendo anche lo speaker su internet che magari dall america tra costi di spedizione e tutto lo vado a pagare 30euro mi conviene portarlo in garanzia e stop che nn penso mi facciamo pagare molto di piU no?lo speaker del wildfire sara uguale?
Nn capisco neanche come faccio a trovare lo speaker giusto perché certi dicono ear speaker e altri loud speaker
l'ho spiegato in queste queste due pagine di topic, così non devo riscrivere il tutto :)
Ma la ruu invalida la garanzia?
no, è software htc, sostanzialmente quello è che usano loro per formattarti il telefono in assistenza! ;)
Quello che mi hai indicato su ebay siamo sicuri che è quello giusto e nn lo speaker delle chiamate?
Ciao io ho come operatore la 3 come mi conviene impostare?
no non ne sono sicuro, ti avevo messo quell'inserzione per farti capire come si chiamava e darti degli spunti per la ricerca! guarda su ifixit.com, e cerca il teardown (smontaggio) dell'evo 3d, magari trovi qualche immagine che ti aiuta a capire!
la 3 mi sembra che funzioni solo su 3g, quindi ti direi "solo wdcma"! NON so come funzioni la connessione su gsm, sicuramente sei in roaming (ovvero ti connetti a reti non 3, ma tim o vodafone) e potresti avere dei costi in più (ma non usando 3 non so i dettagli)
Esatto la 3 ha solo 3g quindi niente GSM(a meno che non va in roaming dati:spendi un sacco)...
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Possiedo un HTC Evo 3D GSM aggiornato ad ICS con hboot a 1.53.007. Ho sbloccato il bootloader dal sito htcdev,flashato revovery ed installato superuser. Sempre su questo sito ho scoperto che esiste una procedura per l'installazione di ROM cucinate del.tipo Leedroid 3D su dispositivi HTC ancora s-on agendo sulla recovery e flashando un file boot. Volevo sapere se questa procedura era compatibile anche con il mio hboot,il mio dispositivo e con quali limitazioni. Grazie in anticipo.
Fonti:
Home
Forum
Smartphones Android
HTC
HTC Desire HD
Modding HTC DesireHD
[GUIDA] Installazione Custom ROM su telefoni S-ON
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Che recovery hai?se hai la 4ext fai così
Wipe data,cache ecc
Tools,enable smartflash
Install zip from SD card
Puoi installare solo ROM basate su ics se sei in s on ...se vai sulla sense 4.1 non ti funzionerà il 3d probabilmente...alcune ROM che ti consiglio sono:
Cool exe
Smiui(se vuoi abbandonare la sense...ha un'autonomia da urlo)
Viper(basata sulla sense 4.1)
Ho letto che bisogna flashare anche il file di boot presente nello zip della ROM. è un passo che si può saltare attivando la funzione smartflash sulla touch recovery? Dimenticavo, ho la 4ext :) Già quando ho sentito noSense la Smiui mi piace sempre di più
Fai una cosa...ora di flashare fai un backup totale da recovery...almeno se fai qualche "danno" risolvi immediatamente...
Fatto il back up,flasha la ROM come ti ho detto...io in s on non flashai nessun film boot.img da quel che ricordo... Hai già flashato la ROM stock senza problemi no?
Sopra c'è ancora la ROM Stock mai flashata.. Ho già fatto un backup dal menu backup e restore(questo è il backup totale vero?non è quello avanzato).. Va bene stasera flash! :) Ho un dubbio. Posso installare ROM ICS, solo che vanno dalla 4.0.1 alla 4.0.4. Attualmente cè la 4.0.3. Vanno bene tutte le ICS? E se dopo non mi piacesse è sufficiente un restore?